The Voice Senior, Jasmine Carrisi e papà Albano fanno impazzire il pubblico

L’apprezzamento del pubblico nei confronti dell’esibizione di Jasmine Carrisi con papà Albano è stato talmente alto da chiedersi inevitabilmente alla figlia dell’artista di Cellino San Marco se in futuro potrebbero esserci altre collaborazioni con lui. 

In attesa di capire se ci saranno sviluppi in tal senso, l’attenzione è tutta sulla semifinale di The Voice Senior, il talent per over 60, dove la partecipazione di papa Albano e Jasmine ha riscosso davvero un grande successo.

In un’intervista recente, pubblicata su TV Sorrisi e Canzoni, Jasmine ha confessato che senza la presenza di suo papà non avrebbe avuto la stessa tranquillità mostrata durante il programma. Fatta eccezione per qualche ospitata, la partecipazione a “The Voice Senior” rappresenta la prima vera esperienza televisiva di Jasmine, che dopo qualche timidezza iniziale è riuscita a mostrare tutto il suo talento e un’ampia conoscenza musicale.

“Papà mi ha consigliato di essere sciolta”

“Mi ha dato qualche dritta in maniera generica, tipo “essere sciolta”, ma non mi ha voluto condizionare. È un’esperienza che voglio vivere al momento”, ha poi aggiunto Jasmine.

“Tu sei la cosa più bella che ho”, canta Albano mentre condivide il palco con sua figlia e la guarda con gli occhi da padre innamorato. I due sono apparsi molto affiatati durante l’esibizione, ottenendo un riscontro molto elevato tra i telespettatori del programma Rai.

Jasmine è poi riuscita a convincere Albano a scegliere Tony Reale per la finale dello show. Questa decisione non ha convinto proprio tutto il pubblico, dato che in molti avrebbero preferito che la scelta ricadesse su Alida Ferrarese.

Su Twitter molti commenti sull’esibizione di Jasmine e Albano. “Puro spettacolo” scrive un utente, mentre un altro follower sottolinea come la figlia di Albano non abbia qualità canore e insinua che sia “raccomandata” dall’artista.

Impostazioni privacy