“Noi donne carichissime”: Cristina D’Avena piena di energie per la finale di ‘Name that Tune’

La trasmissione Name that tune – Indovina la canzone di TV 8 condotta da Enrico Papi giunge al termine oggi 12 maggio. Tra i concorrenti c’è anche Cristina D’Avena, l’indimenticabile voce di tante sigle di cartoni animati dell’infanzia di molti di noi.

Il post su Instagram della D’Avena

Cristina D’Avena è molto carica e intenzionata a vincere a tutti i costi la trasmissione, facendo vincere il team delle donne. Infatti, sul suo profilo Instagram è apparso questo post:

 

LEGGI ANCHE => “Cristina D’Avena, citazione romantica: “Scegli una persona che ti guardi come se fosse una magia”

“Non sappiamo chi vincerà, ma di sicuro ci regalerete la gioia della settimana ? Ci vediamo alle 21:30!”, risponde la pagina ufficiale di Tv8 al post, mentre i fan si scatenano con le opinioni. Ma non mancano le battute ironiche: “Accipuffolina?”, scrive qualcuno…

LEGGI ANCHE => “Cristina D’Avena, dai Puffi a sex symbol: “Mi piace essere vista come un oggetto del desiderio”

La finale di Name that Tune – Indovina la canzone

Insieme a Cristina D’Avena, nella squadra delle donne ci saranno tante concorrenti d’eccezione, del calibro di Donatella Rettore, Enrica Guidi e Paola Barale, mentre il team degli uomini sarà formato da Gué Pequeno, Gaudiano, Morgan e Guido Meda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

Intanto la pagina ufficiale di TV8 ha pubblicato un altro post in cui si vede proprio lei, Cristina D’Avena molto carica e convinta che saranno proprio le donne a vincere la puntata di Name that tune – Indovina la canzone. Sarà vero? Lo scopriremo durante la puntata di stasera…

Cristina D’Avena, il mito della nostra infanzia

Cristina D’Avena con la sua voce inconfondibile ha segnato l’infanzia di molti di noi, dando la voce alla sigla di Occhi di gatto, Kiss me Licia, I Puffi e molti altri cartoni che hanno segnato ben due generazioni. Se vincerà stasera, i bambini in noi saranno di certo contenti.

Impostazioni privacy