GF Vip, scintille nella prima puntata, “Sei perfida!”: i preferiti e più odiati dai social

Ieri sera l’esordio del reality condotto da Alfonso Signorini. E sui social compaiono già gli schieramenti e si palesano quelle che sono le preferenze sui concorrenti (e i più odiati)

Ieri sera 13 settembre è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della sesta edizione del reality Grande Fratello Vip.
Alla conduzione Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE => GF Vip 6, accuse shock e litigi fra i concorrenti già prima di cominciare: cosa sta succedendo

Il parere dei social prima della puntata

Sui social prima della puntata sono comparsi dei sondaggi su chi meritasse di entrare nella casa del GF.
In particolare, la pagina del seguitissimo blogger Amedeo Venza, ex corteggiatore a Uomini e Donne di Tina Cipollari, ha lanciato dei sondaggi in merito (tutti prima dell’inizio del programma).
Il più votato positivamente, ossia quello ritenuto più meritevole di essere nella casa è stato Manuel Bortuzzo, nuotatore rimasto paralizzato accidentalmente in una sparatoria a Roma.
A seguirlo Aldo Montano, schermidore italiano specializzato nella sciabola.
Ma queste preferenze sono state confermate anche dopo la prima puntata?

Pagella dei gieffini: i preferiti e più criticati

Dando uno sguardo sui social, da Instagram a Twitter, la preferenza per Manuel Bortuzzo rimane assolutamente confermata.

In molti stanno ipotizzando una possibile coppia, per quanto assurda: Soleil e Manuel.
I due hanno parlato molto durante la prima puntata, e c’è chi spera che fra i due possa nascere del tenero:

Ed è proprio Soleil Sorge una delle concorrenti in assoluto più discusse di questa edizione e che creerà delle dinamiche non indifferenti.

Neanche il tempo di entrare che già la modella e influencer ha avuto una lite con Raffaella Fico.
La tensione era già nell’aria.
Già nella clip di presentazione, infatti, la Fico ha fatto riferimento ad una futura inquilina che non le sta simpatica, senza tuttavia specificare chi da buona stratega dello showbiz qual è.
Ed ecco svelato lo pseudo mistero.
Le due si sono scambiate occhiate velenose per tutta la serata, condite da sorrisi falsissimi. “Voto lei perché tu Alfonso hai detto che prima mi ha guardato strano”, ha dichiarato la Sorge chiamata a motivare la scelta della nomination.

“A me stava antipatica poi l’ho conosciuta qui e ho cambiato idea. Sono pronta a cambiarla di nuovo!”, ha esordito in risposta la Fico.
Davanti alle facce e alle rimostranze della Fico la Sorge ha provato a smorzare gli animi tentando la carta della simpatia: “Bye bitches”, ha esordito, ma a quanto pare ha fatto l’effetto opposto indisponendo l’ex di Mario Balotelli.
La bella napoletana ha infatti risposto: “Sei perfida!”.

La Sorge sembra dividere gli animi fra chi adora questo suo lato un po’ perfido e sibilino e chi non la sopporta, come si vede chiaramente sui social.
Apprezzatissima anche Manila Nazzaro, che ha provocato in più occasioni uno dei concorrenti più odiati, Tommaso Eletti, ex concorrente di Temptation Island di cui abbiamo scritto in più occasioni.

Questa clip della Nazzaro che fa il segno del “stai attento a te che ti guardo” è stata condivisa da tantissimi utenti, che apprezzano la classe della gieffina.

Fra le più chiacchierate, e criticate, le sorelle-principesse Selassié, già nominate in maggioranza.
Pioggia di critiche anche per Francesca Cipriani. 
Il suo fare un po’ frivolo e frizzantino sembra aver un po’ stancato i telespettatori, convinti sempre più del fatto che la Cipriani stia da anni facendo la parte della “stupida” appositamente.
Ma il web sembra apprezzarla anche proprio per questo, e già impazzano i meme su alcune sue gaffe della serata, come questa:

I più invisi di questa edizione sono senz’altro gli uomini. 
Tommaso Eletti e Amedeo Goria si aggiudicano il premio dei più odiati di internet, soprattutto dopo le loro considerazioni sulle donne e sul corpo femminile.
Pioggia di critiche anche per Alex Belli, modello e attore, che ha esordito nel GF mostrando gli addominali alle tre principesse.
Non resta che aspettare i futuri risvolti di ciascun concorrente, e i mesi a disposizione lasciano presagire che tutto può succedere.
Come d’altronde è accaduto nella scorsa edizione, che fra l’altro sembra essere rimpianta da moltissimi utenti:

 

Impostazioni privacy