Raffaella Fico rifatta: quanto? Ecco com’è cambiata nel tempo

In occasione della sua entrata nel Grande Fratello Vip ripercorriamo i cambiamenti della showgirl negli anni, e arriva l’affondo dei fan 

Fra i primi gieffini ad entrare nella casa più spiata d’Italia Raffaella Fico, showgirl ed ex moglie del calciatore Balotelli.
La bella napoletana è finita sotto le luci della ribalta dopo la sua partecipazione all’edizione del 2008 del Grande Fratello Vip, anno in cui parteciperà come inviata di Lucignolo e in cui realizzerà un calendario per Max.
L’anno seguente diventerà una delle vallette di Colorado Cafè. 
La showgirl, dopo vari famosi flirt, è nota anche per la relazione con il calciatore Mario Balotelli, dal quale ha avuto la figlia Pia.

Dopo varie partecipazioni in alcuni programmi televisivi, fra i quali il Chiambretti Show, la Fico approda oggi nella casa del Grande Fratello Vip.
In questi anni di televisione la Fico è cambiata notevolmente, ricevendo anche non poche critiche dai fan.

raffaella Fico prima e dopo

Raffaella Fico si è rifatta? Come è cambiata negli anni 

La Fico nel corso degli anni si è attirata non poche critiche, complice il suo atteggiamento un po’ snob e provocatorio.
Le ultime in ordine di arrivo quelle sulla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip.
Fra i vari commenti si legge:
“Io sto pensando ai canotti osceni che si è fatti Raffaella Fico al posto delle labbra”.

Ed è proprio la differenza palese fra l’inizio della sua carriera e oggi a colpire.
Indubbiamente ciò che colpisce di più è la differenza fra il prima e dopo delle labbra, su cui si vede palesemente l’intervento chirurgico.
I dubbi sui vari interventi chirurgici della showgirl sono stati confermati anche dal chirurgo delle star, Giacomo Urtis, che su Nuovo Tv ha messo a raffronto la Fico, Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Guardando il prima e il dopo, effettivamente, le differenze appaiono a dir poco palesi:

Raffaella fico rifatta

Impostazioni privacy