Catene d’oro al posto dei capelli: il rapper Dan Sur è il nuovo fenomeno del web

Alcune gemme impreziosiscono il panorama rap americano e non lo si deve intendere in senso metaforico. Il rapper Dan Sur, per avere ancora più valore in campo musicale, si è sottoposto ad un intervento chirurgico per farsi impiantare ganci sotto il cuoio capelluto. Il fine? Avere catene d’oro al posto dei capelli.

Riccioli d’oro esiste davvero

La scena rap ci ha abituato a comportamenti fuori dagli schemi, ma quello, che sembra star diventando una moda, sconvolge sempre.

lil-uzi-diamante

Dopo Lil Uzi Vert che si è fatto impiantare in fronte un diamante del valore di 24 milioni di dollari, diamante rubato durante un concerto, è il turno dell’artista messicano Dan Sur.

La star del rapper-reggaeton Dan Sur, assetata di attenzione, ha adottato un look estremo che sicuramente riempirà di terrore anche i fan più irriducibili dell’hip-hop. Pare infatti si sia sottoposto ad un intervento di chirurgia per farsi impiantare sotto la testa ganci per poter appendere catene d’oro, portando l’appellativo di riccioli d’oro ad un nuovo incredibile livello.

dan-sur, capelli d'oro

Il motivo del gesto è semplicemente sorprendente e soprattutto mostra fastidio per il paragone di cui sopra: “l’ho fatto perché volevo fare qualcosa di unico, perché vedo tutti tingersi i capelli. Ma spero che nessuno mi copi“.

La procedura che lo stesso rapper ha condiviso con i suoi 1.9 milioni di follower su tik tok: “ho un uncino impiantato sotto la mia cute, da cui ci sono altri uncini. Tutte le catene sono assicurate sotto la mia testa. Posso dire senza ombra di dubbio che questi sono i miei capelli adesso”.

Impostazioni privacy