L’annuncio a sorpresa di Elon Musk, dopo tre anni e un figlio

Tre anni e un figlio dopo, è finito l’idillio tra Elon Musk e la fidanzata Grimes. Ma a dispetto della separazione, i due, dichiara lo stesso Musk a ‘page six’, hanno mantenuto un rapporto sereno e si propongono di crescere assieme il figlio X Æ A-XII.

Dalle strade di NY alla strade divise

Sembra ieri quel lontano maggio del 2018 che sancì l’unione di una delle coppie più originali dello star system e che debuttò sul tappeto bianco del Met Gala: Elon Musk e la fidanzata Grimes avevano calcato l’evento di moda più importante dell’anno con abiti coordinati.

Adesso 3 anni dopo arriva l’indiscrezione della rottura, confermata poi dalla stesso fondatore di Tesla e Space-X, che ha concesso un intervista a ‘page six’: “Ci siamo semi-separati, ma continuiamo a volerci bene. Ci vediamo spesso, andiamo d’accordo”.

In fondo l’ultimo avvistamento, risalente a poche settimane fa, sembra confermare le parole di Elon Musk.

elonmusk-grimes

Le cause della semi-rottura

Elon ha spiegato le cause di questa separazione non definitiva: “Semplicemente il mio lavoro a SpaceX e Tesla mi richiede di essere principalmente in Texas o di viaggiare all’estero e il suo lavoro è principalmente a Los Angeles”.

Nulla di drastico, tanto che continuano anche a condividere il letto: “Lei sta con me ora e Baby X è nella stanza adiacente“, il figlio che hanno avuto assieme.

Due anni dopo il loro primo appuntamento, Elon e Grimes hanno dato il benvenuto al loro primo figlio nel maggio 2020, il sesto per il fondatore di Tesla.

Il nome del bimbo, davvero particolare, come tutti ricorderanno, è stato oggetto di contesa, poiché la legge in California non consente numeri indo-arabi nei nomi, con la coppia che è stata costretta a cambiare il suo nome in X Æ A-Xii, pronunciato Ex Ash A Twelve.

Ma ad essere originale sembra non essere solo il nome, ma anche il tipo di rapporto genitoriale che c’è tra il bambino e i due genitori davvero fuori dagli schemi.

Grimes ha precedentemente rivelato che Baby X non la chiama mai ‘madre’, ha detto: “Penso che avere un bambino sia stata una grande rinascita per me artisticamente, ma essere una madre mi sembra strano da dire. X- dice Claire- non dice ‘mamma’, forse può percepire il mio disgusto per la parola ‘madre’.”

 

Impostazioni privacy