“Guardate attentamente, è molto piccolo”: l’ultima “impresa” della dottoressa Pimple Popper – VIDEO

La dottoressa Pimple Popper, il cui vero nome è Sandra Lee MD, ha portato al termine un’impresa quasi al limite della fantascienza, schiacciando un’enorme ciste piena di pus marrone dalla testa di un uomo. Il liquido è schizzato su tutte le pareti della clinica lasciando uno spettacolo raccapricciante.

Una ciste grande come un terzo occhio

Sono molti gli utenti che amano guardare sui social network i video di brufoli e di punti neri quando vengono schiacciati. Un passatempo quasi masochistico ma che è niente in confronto a quello che ha fatto Sandra Lee MD, una dottoressa specializzate nella rimozione di cisti (e che, ricordiamo, è protagonista di un programma che va in onda su Real Time).

La dottoressa Pimple Popper (esplodi brufoli, più o meno letteralmente) ha postato sul suo profilo TikTok (dove ha ben 12 milioni di follower) un video in cui mostra un uomo con una specie di “terzo occhio”: una ciste cresciuta in modo spaventoso sulla sua testa.

La dottoressa con un sangue freddo encomiabile la fa esplodere e poi controlla semplicemente che non ci sia traccia del liquido marrone nauseabondo della ciste sui suoi vestiti.

È stata proprio lei a postare il video sui social network.

“Guardate attentamente, è uno molto piccolo”, ha scritto. Si tratta di ironia, ovviamente. La ciste è così grande che non passerebbe inosservata a nessuno.

Cliccando qui potete vedere il video in questione, di seguito invece il video tratto da Instagram di un altro dei suoi interventi

Un’altra impresa per la dottoressa Pimple Popper

Il video è stato particolarmente apprezzato dagli amanti del genere, dato che nel giro di qualche ora ha raggiunto la cifra di 1.5 milioni di visualizzazioni.

Ma questo è solo uno delle centinaia di imprese che la dottoressa Pimple Popper porta a termine: per chi fosse interessato, anche il suo profilo Instagram è pieno di “operazioni” di questo tipo.

A parte l’ironia, si tratta davvero di piccoli interventi chirurgici e la dottoressa – per chi non la conoscesse come personaggio televisivo – è specializzata in anestesia e dermatologia e sa bene quello che fa.

Prima di schiacciare tali cisti, inietta una sostanza anestetizzante ai propri pazienti.

Raccomandiamo ai lettori che abbiano problemi affini a non fare da sé, ma rivolgersi a un vero professionista medico come lei!

Impostazioni privacy