Dal Grande Fratello al quarto figlio: quando un reality crea una vera coppia

Galeotto fu davvero il Grande Fratello (la versione britannica del GF: il Big Brother) per Grace Adams-Short e Mikey, che aspettano il loro quarto figlio, dopo essersi conosciuti e innamorati 15 anni fa davanti alle telecamere della settima edizione dello show di Chanel 4.

Uno spettacolo di storia, non una storia da spettacolo

Benché ancora milioni di persone continuino a seguire le vicende dei concorrenti del Grande Fratello con immenso interesse, buona parte di quello che il pubblico fluisce è troppo condizionato a favor di telecamere: o che le telecamere siano la causa dell’esistenza stessa di certe dinamiche o che certe dinamiche già in essere vengano accelerate e ingigantite dalla pubblicità della cosa non è dato sapere; quel che conta è invece la genuinità e la veracità della coppia Grace Adams-Short e Mikey che nella loro realtà fuor di reality fa sognare ancora i fan.

GRace and Mikey-Dalton

Non c’è 3 senza 4

Le ex star del Grande Fratello, edizione 2006, Grace Adams-Short e Mikey Dalton stanno festeggiando la notizia del loro quarto figlio. La coppia ha già tre figli: la figlia Georgiana Slone, nove, il figlio Spencer Michael, cinque, e la figlia Allegra Portia, tre.

“La gente pensa che siamo pazzi ad averne un quarto, e forse lo siamo- ha scherzato Grace in un’intervista esclusiva con ‘OK! magazine’- ma non potremmo essere più felici. È stata una gravidanza abbastanza buona, quando passi tutto il giorno a correre dietro ai bambini, non hai tempo per pensare ad altro, mi hanno tenuto più che occupata”.

Grace-Adams and children

La coppia ha rivelato il aspettano l’arrivo del bebè intorno al 9 gennaio e non hanno intenzione di scoprire il sesso del bambino fino al momento del parto.

La realtà dopo il reality: i casi in Italia

Grace e Mikey si sono sposati, come tutti sanno, nel 2009 in una dolce cerimonia e hanno stabilito la loro residenza a Liverpool, dove gestiscono una scuola di danza.

Galeotto fu il Grande Fratello: conosciutisi nel 2006, si sono fidanzati 4 mesi dopo la fine dello show. E dal quel momento sono passati 15 lunghissimi e felicissimi anni.

La storia di Grace e Mikey, d’altra parte, non rappresenta un unicum nell’universo del reality. Andando a guardare in casa nostra, sono diverse le coppie formatesi durante il GF, tanto nella versione NIP quanto nella versione VIP.

E se dalle ultime due edizioni del GF Vip sono uscite coppie di cui i fan continuano a seguire le vicende come quella composte da Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi o ancora quella composta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, come non ricordare i Nip Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, assieme dalla fine dell’edizione del 2004 del Grande Fratello (e con due figli all’attivo)?

C’è poi chi è scoppiato dopo il GF, ma questa è un’altra vicenda.

Impostazioni privacy