Le Tesla vedono la gente morta: un inquietante video spopola su TikTok

Prendono sempre più piede sul mercato, come sui social, le auto elettriche, simbolo di progresso e futuro sostenibili, entrambi aspetti accelerati dalla transizione ecologica; e le macchine del sognatore ad occhi aperti, Elon Musk, non sono di certo da meno. Ma l’eccentricità del patrono di Tesla e l’alone di mistero che avvolge le autovetture ad energia elettrica, c’è chi pensa ancora oggi, infatti, che siano degli elettrodomestici con le ruote, rendono le macchine elettriche oggetti strani, dotate quasi di poteri paranormali.

È vero che le auto Tesla sono rinomate per le loro caratteristiche stravaganti e all’avanguardia; dall’accesso con la chiave magnetica allo streaming su Netflix e, infine, alla modalità pilota automatico. Ma ora, secondo un TikToker, Tesla può aggiungere adesso anche le attività paranormali alla sua lunga lista di funzionalità in continua crescita. Chi era al volante della macchina ora si è convinto che le Tesla possano vedere le persone morte, dopo che la spia di avvertimento dei pedoni della macchina che guidava ha lampeggiato di notte in un cimitero vuoto.

I commenti scettici ed accesi su TikTok

In una raccapricciante clip di TikTok, che ha collezionato oltre 6 milioni di visualizzazioni (con il numero che continua a crescere), si vedono un ragazzo alla guida della Tesla e alcuni suoi amici agitati mentre fanno un giro in un cimitero buio e deserto. Si sente ripetutamente l’autista urlare: “Te l’avevo detto!” – mentre i passeggeri strillano – “Ce n’è un altro!”. Un altro ha gridato: “Sto per dare di matto!” “Amico, la tua Tesla vede i morti!” ha concluso un altro ragazzo a bordo sempre gridando: “È così inquietante!”

@nojumper Proof ghosts are real? ? #tesla #cemetery #tiktokhalloween #halloweendecor #spooky ♬ original sound – No Jumper Podcast

Non sono mancati i commenti sui social. Alcuni utenti di TikTok, però, non erano convinti: “Magari sta solo rilevando le lapidi, pensando che siano dei pedoni”, ha commentato un giovane. “Sta rilevando le alte lapidi. Semmai, dimostra che è spazzatura”, ha confermato un altro scettico TikToker.

Ma altri sono rimasti estremamente colpiti dalla rivelazione spettrale: “Se mai avrò una Tesla, questa è la prima cosa che farò”, ha scritto entusiasta un follower. La tendenza sembra, infatti, prendere piede tra gli altri proprietari delle auto Tesla; non sarebbe, infatti, la prima volta che i conducenti delle macchine di Elon Musk documentano la loro “esperienza paranormale” a bordo. Un collega del TikToker ha affermato di aver lavorato per Tesla e, in una dichiarazione alquanto bizzarra, ha affermato che “I sensori sono super potenti. Non mi sorprenderebbe se rilevassero impianti artificiali – come i peacemaker – da tre metri sotto terra.”

Impostazioni privacy