“Ha augurato che a mio figlio torni il cancro”: orrore sui social, la denuncia della showgirl

La showgirl ha voluto denunciare l’anarchia che vige sui social, dove l’anonimato garantisce che dichiarazioni di questo tipo rimangano impunite, ma non solo: a insultarla è una stalker, che danni la perseguita sui social

Nati con il migliore degli intenti, i social possono rivelarsi come uno strumento pericoloso se utilizzati con lo scopo di denigrare il prossimo, soprattutto se questo prossimo è un personaggio famoso.

E’ il caso della showgirl Elena Santarelli, la quale ha voluto denunciare la cattiveria gratuita ricevuta da parte di una hater sul suo profilo social.

Parole che mettono i brividi, e che con ogni probabilità, se la persona in questione e la Santarelli si fossero trovate faccia a faccia, non sarebbero state pronunciate.

L’insulto, infatti, verteva su un argomento quanto mai delicato: la salute del figlio Giacomo, a cui qualche anno fa venne diagnosticato un tumore poi fortunatamente sconfitto.

Ma non sarebbe la prima volta che accade. A quanto si apprende, infatti, a commettere tali angherie nei confronti della showgirl e della sua famiglia sarebbe una stalker che oramai da anni la perseguita sui social.

Elena Santarelli e la malattia del figlio Giacomo

Tutto ha avuto inizio nel 2017, quando a Giacomo Corradi, nato dall’unione fra la Santarelli e Bernardo Corradi, venne ricoverato.

Fu durante il ricovero che i genitori ricevettero una vera e propria doccia fredda. Al piccolo Giacomo, infatti, venne diagnosticato un tumore cerebrale.

Anni di cure e lotte hanno fortunatamente portato il primo figlio della showgirl, oggi 12 anni, ad uscire da quella terribile malattia e a guarire. E’ stato nel 2019 che tutta la famiglia è uscita da quell’incubo.

In merito la Santarelli ha mantenuto sempre moltissimo riserbo, ed è stata sempre molto attenta nel non pubblicare il viso dei suoi figli sui social, ritraendo scene di vita quotidiana con massima cautela.

La stalker della Santarelli: “Spero a tuo figlio torni il tumore”

Non basta il dolore sofferto, i sacrifici e le paure vissute. Oggi la Santarelli deve anche affrontare l’ignobile attacco dell’hater sui social.

E’ da quando il figlio è guarito che la Santarelli viene perseguitata sui social da parte di una stalker che continua a cambiare profili per vessarla.

In uno degli ultimi messaggi ricevuti dall’hater si legge: “Goditi questi momenti….sai certe cose potrebbero ritornare. Comunque il poveretto è proprio un ces**”. 

stalker social elena santarelli

La risposta di Elena Santarelli all’hater

La Santarelli, dopo aver mantenuto il silenzio per anni, ha deciso di denunciare l’accaduto pubblicamente sui social.

“Segnalatela in massa – ha scritto – cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il Cancro nel linguaggio che lei preferisce, lo fa così o in un altro modo. Instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto e non aggiungo altro. Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che Schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in Pace!”.

In risposta alla denuncia della showgirl sono giunti tantissimi messaggi di solidarietà nei suoi confronti, anche da molti personaggi del mondo dello spettacolo quali Michela Quattrociocche e Alessia Marcuzzi.

 

 

 

Impostazioni privacy