Uomini e Donne, Pinuccia vince la sfilata e conquista il web. Gemma e Tina, intanto… – VIDEO

Oggi è stato un giorno di sfilate a Uomini e Donne. Il tema della sfida di oggi è “come ti seduco“, e le dame del Trono Over si sono subito messe in gioco.

Tra le partecipanti Isabella, che in questi ultimi giorni è stata al centro di diverse polemiche e la litigata con Armando è spopolata sul web. Si è presentata oggi in sfilata con un abito lungo rosa, accompagnata dal vento che faceva svolazzare il suo vaporoso abito.

Al centro dell’attenzione del web anche la sfilata di Luisa, un po’ goffa e alquanto imbarazzata.

Ma a far parlare di se, come ormai di consueto, è Gemma, che ha presentato un tema a dir poco particolare: car wash (il lavaggio delle auto, in mise decisamente sexy).

Eccola quindi al centro dello studio, con al posto della passerella una Fiat 500, con dentro Tina Cipollari. Gemma ha quindi sfilato con semplici (ma sensuali) jeans e una camicia rossa a quadri.

Il culmine è quindi giunto quando, con un secchio d’acqua e una spugna, Gemma si è bagnata il decolté, per lo stupore dell’opinionista (e degli spettatori da casa).

Tina non poteva quindi rimanere con le mani in mano: alla fine della sfilata infatti è corsa dietro le quinte ed è ritornata con un secchio pieno d’acqua e sapone, gettato addosso all’ignara Gemma.

La regina indiscussa della puntata è stata però Pinuccia, che sorprende tutti aggiudicandosi il primo posto nella sfida. Anche lei in abito rosa lungo, cappello bianco e falda larga, ha dominato la passerella.

A far ridere il web l’entusiastica risposta di Alessandro, che chiaramente ha apprezzato la sfilata di Pinuccia (che è stata tanto apprezzata da diventare Trend Topic):

 

Impostazioni privacy