“Per una salsiccia devi…”: Romina Power senza filtri a Verissimo, l’imbarazzo della Toffanin

Nel salotto di Silvia Toffanin la cantante ha rilasciato un’intervista “frizzante”, con confessioni profonde ma indubbiamente condite da considerazioni colorate. E sui social continua a essere amatissima…

Frizzante quanto a tratti inusuale l’intervista rilasciata da Romina Power a ‘Verissimo’ nel salotto di Silvia Toffanin.

Nella puntata andata in onda ieri su Canale 5 l’amata cantante ha condiviso con la conduttrice e i telespettatori delle confessioni sulla sua vita, dal primo amore al rapporto con sua madre. Immancabile, ovviamente, il tema Albano e la sua attuale vita sentimentale. 

“Albano non è stato il primo”: la confessione di Romina Power spiazza tutti

Fra le rivelazioni più piccanti rilasciate dalla Power quella riguardante il suo primo amore. Se in tanti, infatti, erano convinti che fosse stato Albano, in altrettanti dovranno ricredersi.

Prima di lui, infatti, la cantante ha confessato che c’è stato un altro uomo: Stash, diminutivo di Stanislas Klossowski. 

Un amore importante, anche se giovane, quello con Stash. Il ragazzo, cresciuto a Ginevra, è un aristocratico figlio del pittor francese Balthus e dalla nobile Antoinette Von Wattenwyl.

Stash fidanzato Romina Power

Una vita sfrenata, in cui non sono mancati divertimenti di ogni tipo e amicizie con esponenti illustri del mondo dello spettacolo, fra cui Paul McCartney, che la stessa Romina conobbe tramite il fidanzato fumando uno “spinello”, come lei stessa dichiarò anni addietro.

Una Romina molto diversa, dunque, da quella che abbiamo conosciuto noi tutti in Italia, che frequentava personaggi del jet set americano e che si divertiva come una giovane faceva in quegli anni.

Alla fine negli anni Settanta l’amato Stash venne denunciato per possesso di sostanze stupefacenti assieme all’amico Brian Jones.

L’artista, attualmente, vive fra la Thailandia e il castello di Montecalvello ereditato dalla nobile famiglia.

“Per una salsiccia devi tenerti…”: Romina imbarazza la Toffanin a Verissimo

La Toffanin ha poi cercato di indagare su possibili nuovi amori dopo la fine della trentennale relazione con Al bano.

La bella cantante di origini americane ha dichiarato di avere, e aver avuto, molti corteggiatori, ma di tenerci troppo alla sua libertà: “Quando si hanno tanti amici, figli e nipoti la vita è già piena e ricca così”.

Ed è in quel momento che la Power si è lasciata andare a una battuta colorita che ha imbarazzato la Toffanin: “Mia nonna diceva una cosa ma non so se è il caso di dirla. Per una salsiccia ti devi tenere tutto il maiale”.

Tutto il pubblico, allora, è scoppiato in una fragorosa risata. E la Toffanin, invece, si è ritrovata palesemente in imbarazzo, e ha così tentato di correre ai ripari: “Eh sì, erano vecchi detti…”, ha risposto con fare quasi timido.

Il ricordo dell’amata sorella e i commenti sulla madre di Al Bano (e della sua)

Romina ha poi voluto rendere omaggio alla sorella Taryn, scomparsa tragicamente lo scorso anno a causa di una leucemia.

La cantante, legatissima a lei, ha voluto ricordarla così: “Lei era la mia compagna di giochi da piccola  una confidente da grande. Non so perché tutti pensano che l’anima gemella dev’essere del sesso opposto. La mia era ed è Taryn e il nostro legame non si spezzerà mai“.

Sempre a proposito di famiglia la Power ha poi ricordato la mamma di Al Bano, la signora Jolanda. In merito ha rivelato: “Lei era diffidente. Diceva: attrice? Uguale tr***.”

E poi, tornando al tema Al Bano, ha confessato le considerazioni di sua madre in merito all’ex: Mia madre per tutta la vita l’ha criticato. Solo quando le ho detto che ci stavamo separando lei mi ha detto che proprio in quel momento si stava affezionando a lui”.

Romina Power amatissima: la cantante apprezzata dentro e fuori i social (e dai colleghi)

La Toffanin ha poi voluto rendere omaggio alla sua ospite – che recentemente ha compiuto 70 anni – mandando un tributo contenente diversi video contenente dediche, auguri e messaggi di affetto da parte di tanti colleghi fra i quali Loredana Bertè, Massimo Lopez, Iva Zanicchi e Tullio Solenghi.

Una testimonianza di quanto la Power sia ancora amatissima nel mondo dello spettacolo ma anche fuori.

Dai suoi social, infatti, emerge quanto la cantante abbia ancora una foltissima schiera di fan che la seguono anche online nelle sue avventure e che non mancano una sua intervista in TV.

Romina Power

 

 

Impostazioni privacy