Scontro tra Veronica Peparini e Alessandra Celentano: il web si infiamma – VIDEO

L’accesa discussione tra le due maestre è stata trasmessa al daytime di oggi di Amici 21. Veronica Peparini ha inviato una busta di sfida a Guido, allievo della Celentano. Secondo la Peparini Guido avrebbe delle carenze a livello espressivo, e per questo lo mette in sfida con Alessio.

In risposta alla sfida, la Celentano propone di comparare i due ballerini, mettendoli alla prova entrambi con una coreografia preparata da lei che contenesse tutti gli elementi importanti: tecnica classica, linee, movimento, espressività e presenza scenica.

Veronica Peparini lancia il guanto di sfida ad Alessandra Celentano

Le due però non sono arrivate ad un accordo, e la produzione ha deciso di farle incontrare in studio per un confronto diretto.

Veronica parla così di Guido: “È un bravo ballerino tecnicamente. Per me lui ha una base tecnica fortissima ma non è completo, nelle altre cose non mi piace. Ma che ti devo dire? Ce ne sono stati di ballerini che piacevano a te tecnicamente che anch’io dicevo ‘cavolo è completo, piace pure a me’ e mi ci sono battuta, però secondo me a lui mancano delle cose“.

La Celentano è sbottata con un breve ma intenso “Chi se ne frega!” ma in realtà è preoccupata del fatto che Guido non avrebbe il tempo di imparare ciò in cui è carente, essendo entrato a scuola da poco, e con la data della sfida molto vicina: “Ma sono quattro giorni che ho l’allievo arrivato, hai visto solo un’esibizione del ragazzo

La discussione è stata dominata da Veronica Peparini, che conclude così: “Vabbè allora aspettiamo mesi e poi facciamo la sfida. C’è la possibilità di farlo, vedo un ragazzo bravo, colgo l’occasione e dico facciamoli fare. Poi magari si mettono anche in gioco“.

Alla fine, la Celentano propone per la sfida un cavallo di battaglia per ognuno dei ballerini e la coreografia preparata da lei come comparata.

È una pioggia di commenti quella che arriva da Twitter riguardo al litigio:

Impostazioni privacy