Amici 21, aria tesa tra Todaro e Celentano e Christian rischia di andare a casa: tutti i dettagli

Dopo la sfida lanciata dalla Peparini a Guido, allievo di Alessandra Celentano, è il momento di due nuove sfide.

Al daytime di Amici 21 del 27 Ottobre, Serena riceve un compito da Alessandra Celentano, mentre il compagno di classe, Christian, riceve una lettera di sfida da Veronica Peparini. Entrambi i ragazzi sono ballerini, allievi di Raimondo Todaro.

La Celentano ha deciso di assegnare lo studio di un passo a due in stile modern a Serena, perché non la considera in grado di ballarlo. “La danza ha delle regole” ha scritto nella lettera, “E a farle non è Alessandra Celentano, né tantomeno Serena”.

D’altro canto Christian riceve la lettera di sfida della Peparini, che sostiene: “Quello che penso è che non sia né carne né pesce. Non ha abbastanza consapevolezza, non ha nozioni di danza. Queste lacune si vedono”.

Ad andarci di mezzo è quindi Christian, a cui viene assegnata non solo la propria sfida, ma anche il compito di studiare il passo a due insieme a Serena. Lo stress si fa sentire, e alle prove il ragazzo rinuncia al passo a due, ammettendo: “Non ce la faccio, rischio di andare a casa“. Chiede quindi di posticipare di una settimana il compito con Serena, ma la Celentano si rifiuta categoricamente.

Christian rischia l’eliminazione e Todaro punta i piedi: “Non lo devi fare”

Raimondo sta dalle parte di Christian, e dice: “La Cele sta esagerando, secondo me non la deve fare. C’è qualcosa che non torna“. Christian è specializzato nell’hip-hop, e secondo il maestro non avrebbe senso assegnare una coreografia modern al suo allievo, dato che Guido, per esempio, sarebbe più adatto e tecnicamente preparato. Che sia quindi un tentativo di mandare a casa il giovane ballerino?

Se fosse questo il caso, l’uscita dalla scuola stroncherebbe il sogno non solo del ragazzo, ma anche di sua madre.

La madre Annamaria, anche lei una ballerina, nel 2002 aveva tentato due volte l’ingresso al talent, senza però mai riuscirci. Il traguardo raggiunto dal figlio è quindi condiviso, e la donna si commuove quando ne parla: “Christian balla da quando aveva tre anni e io sono da sempre l’insegnante sua e della sorella, mi ha sempre detto: mamma, mi impegnerò tantissimo e riuscirò ad entrare ad “Amici”: quando ho saputo che aveva passato le selezioni, ho pianto tantissimo”.

La carriera scolastica del ragazzo è quindi in pericolo, e i fan protestano su Twitter:

 

Impostazioni privacy