“Non è dignitoso”: scoppia la polemica sul gesto di Nicola Pisu, insorge il web

Il gesto di Nicola Pisu sembra non aver fatto altro che adirare Miriana, scatenando una nuova bufera dopo l’intervento della madre, Patrizia Mirigliani, la scorsa puntata…

Continua a far discutere la presunta relazione fra Nicola Pisu e Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello Vip.

Il flirt fra i due è infatti finito nuovamente al centro delle polemiche dopo la circolazione di alcune immagini sul web che lo vedono intento a infliggersi una sorta di “autopunizione” per aver fatto rimanere male la Trevisan.

Una scelta imbarazzante, che ha scatenato l’effetto opposto di quello desiderato. Pisu, in mattinata, si è infatti beccato un rimprovero da Miriana e ha scatenato, senza saperlo, una grossa polemica sul web.

Tutto è partito dal fatto che la showgirl, questa notte, ha deciso di confessarsi con i coinquilini parlando di una malattia che l’avrebbe colpita poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

Malattia che l’ha costretta a sottoporsi ad una importante operazione. Il racconto di questa dura esperienza ha commosso la Trevisan, che è stata consolata in particolare da Alex Belli.

Indifferente, invece, la reazione di Pisu, che non si è neanche accorto della crisi della showgirl che è rimasta molto male per questo.

Miriana ha poi voluto far notare a Nicola l’accaduto che, in risposta, ha deciso di “autopunirsi” decidendo di dormire a terra tenendo la mano dell’amata coinquilina. 

L’auto-punizione di Nicola infastidisce Miriana

Un modo alquanto bizzarro per chiederle scusa e di certo non apprezzato dalla diretta interessata.

Vani, infatti, i ripetuti tentativi di Miriana di invitarlo a mettersi a dormire nel letto con lei. Nicola, infatti, non ha voluto spostarsi in alcun modo.

Nicola pisu miriana trevisan

Dopo la nottata la showgirl ha voluto far presente le sue considerazioni a riguardo:

“Non va bene, non è dignitoso. Mi da fastidio perché quando ho sonno voglio stare da sola e non voglio ferirti. Il fatto che dormi a terra non è giusto… che senso ha? Mi dava fastidio per te. Perché lo devi fare? Ci sono delle cose e mi fa pressione… perché io ti ho detto che appena veniva Jo dovevi andare ma tu non vai… Scusa? Ma che scusa tu sei perfetto… un po’ più di sensibilità nei miei confronti. Non te lo dico nel modo diretto ma cerco di fartelo capire”

Le durissime critiche del web

Non sono stati per niente indulgenti i commenti sul web. Tantissimi utenti sono infatti insorti contro il gesto, dividendosi fra chi ha criticato Nicola e chi, invece, la Trevisan, che nonostante si stesse lamentando del suo gesto con Carmen e Manila, continuava a tenergli la mano.

“Ma una madre che vede il figlio dormire a terra come un cane per una che neanche corrisponde ai suoi sentimenti per quanto possa avere un’età maggiore è umiliante”, scrive un utente.

Altri ancora hanno commentato:

“Aiutatelo ha bisogno di aiuto”“Lui è ridicolo ma lei alla sua età fa pena

Impostazioni privacy