Disney+ Day, I Simpson organizzano una festa a Springfield per omaggiare i personaggi Disney

In occasione del terzo Disney+ Day, I Simpson vanno in onda con una puntata speciale per omaggiare tutti i personaggi della casa di produzione americana.

Uno dei plus della piattaforma streaming della Disney è sicuramente la presenza al suo interno di tutte le stagioni de I Simpson. Il cartone animato creato dalla mente geniale di Matt Groening è probabilmente quello che ha avuto la maggiore influenza sulle ultime generazioni, ed anche sulla cultura pop in generale.

Ironico, satirico, ricco di citazioni e di rimandi, I Simpson è un capolavoro post moderno che ha conquistato l’intero pianeta e che rimarrà nella storia dell’animazione e della televisione. Non è un caso che per i Disney+ Day, sulla piattaforma streaming venga annualmente pubblicata una puntata de I Simpson dedicata ai personaggi della Disney. Il primo anno è toccato a Star Wars con l’episodio Maggie Simpson ne “Il risveglio della forza dopo il riposino”, mentre quello successivo ai personaggi Marvel con l’episodio ‘The Good, The Bart and The Loki”.

Leggi anche ->“Viene dall’ebraico, si traduce morte”: le assurde accuse di Siri a Meta, il futuro di Facebook

I Simpson omaggiano i personaggi storici durante il Disney + Day

Per il terzo anniversario della piattaforma previsto per il prossimo 12 novembre, I Simpson tornano ad omaggiare i personaggi Disney. Questa volta a venire a contatto con Springfield ed i suoi iconici abitanti saranno tutti i personaggi storici della casa di produzione americana. Dunque potremo vedere Pippo, Topolino, Paperino e gli altri che si muovono e interagiscono con Homer, Bart, Lisa, Marge e Maggie.

Leggi anche ->Fortnite chiude i battenti in Cina: cosa sta succedendo

Il plot del corto, intitolato ‘Plusaniversary‘, è l’organizzazione di una festa nella cittadina americana più conosciuta al mondo. Al mega evento sono stati invitati tutti personaggi Disney e tutti quelli creati da Matt Groening, tranne Homer (citazione della puntata “Homer il grande”). Chiaramente lui farà di tutto per partecipare con i soliti risvolti comici. Per l’anniversario della piattaforma ci saranno ovviamente tante altre sorprese e contenuti inediti per gli abbonati.

Impostazioni privacy