Un dettaglio volgare nel cartone della Disney: lo avete notato anche voi?

Sono passati 15 anni dall’uscita di Cars, uno dei successi targati Disney, con 461.983.149 milioni di dollari incassati in tutto il mondo e due nomination agli Oscar.

Ancora oggi, dopo tutti questi anni, i fan riescono ad individuare alcuni dettagli ed errori che non erano saltati all’occhio in precedenza.

Il film d’animazione Pixar vede come protagonista Saetta McQueen, la macchina da corsa, costretta a scontare una pena nella città di Radiator Springs.

LEGGI ANCHE => “Lasciate in pace il principino George”: ondata di disapprovazione per il nuovo cartoon del creatore dei Griffin

Dopo essere finalmente sceso in pista per competere per la Piston Cup, McQueen viene avvicinato da due fan, Mia e Tia. Dopo essersi presentate, la coppia di auto ha acceso le luci: riguardandolo oggi, i fan hanno capito che quel gesto equivale al tentativo delle donne di mettere in mostra la loro bellezza, per usare un eufemismo.

Per essere più espliciti: è il corrispettivo delle fan che sollevano il top per mostrare quello che hanno sotto la magliettina (spesso niente).

Le due auto – fan vengono quindi allontanate dalla sicurezza e si sente gridare: “Ti amiamo, Fulmine!”

“Ora ho capito perché mio padre ha riso così tanto”

I fan che avevano visto per la prima volta Cars da ragazzi hanno finalmente capito il “vero” significato della scena, ora condivisa su YouTube.

LEGGI ANCHE => Conto salato per la Disney: multa per i Griffin “blasfemi”. Cosa accade nell’episodio incriminato?

“Ora so perché mio padre ha riso così tanto a questa scena quando ero un bambino”, scrive un commentatore sotto il video. “Ho finalmente capito cosa stavano facendo dopo tutti questi anni”, si legge in un altro commento.

Come ricorda anche il Mirror, Cars si è rivelato un grande successo all’epoca. Anche i sequel, Cars 2 – che ha debuttato nel 2011 – e Cars 3, uscito nel 2017, hanno riscosso un certo gradimento. Il film ha avuto anche due spin-off, ovvero Planes e Planes 2 – Missione Antincendio.

Impostazioni privacy