Amici 21, la Celentano ne ha per tutti: stavolta contro Dario…

Al daytime di Amici 21 di oggi, venerdì 5 novembre, una nuova lettera blu in arrivo per i ragazzi.

A due giorni dal prossimo appuntamento con Amici 21, che andrà in onda domenica 7 novembre alle 14, Alessandra Celentano manda l’ennesima lettera blu ai ragazzi: questa volta il compito viene assegnato a Dario. 

Dario, 17 anni e ballerino, è allievo di Veronica Peparini.

Il compito assegnatogli dalla Celentano è un passo a due, con Serena – allieva di Raimondo Todaro.

La Celentano scrive, per spiegare meglio questo compito: “Ho deciso di assegnare questo compito a Dario in modo che possa dimostrare, oltre le sue capacità da solista, anche la sua completezza a livello di tecnica di passo a due. e un pas de deux con Serena. Ho scelto Serena perché è troppo comodo avere una partner come Carola per dimostrare quanto si è bravi. Penso che non avrà nulla in contrario”.

Precedentemente Dario aveva proprio affermato che non avrebbe avuto problemi a fare un passo a due con Serena, sebbene ci sia un problema legato all’altezza.

L’altezza è importante, ha sottolineato la Celentano: “Solo fino ad un certo punto si può compensare alle varie carenze, per esempio una statura bassa, con tantissima bravura, versatilità e tecnica. Oggi i danzatori devono essere tutti molto più alti“.

Dopo gli insulti a Serena, “troppo grassa” per fare la ballerina, è il turno di Dario “troppo basso”

Alessandra Celentano ha quindi sottolineato la bravura della sua allieva, Carola, che considera superiore agli altri ballerini della scuola.

Dario si è poi sfogato, dopo le parole della Celentano – netta nelle sue prese di posizione come sempre: “Allora non posso fare il ballerino? Se la Celentano viene a dirmi che non posso fare il ballerino a me non può interessare questa cosa. Sono anni che studio, non mi posso fermare. Non ci posso credere, è una barzelletta”.

“Come mai mi sembra che la maestra, ogni volta che invia un passo a due a una persona, sembra che stia mettendo più in difficoltà l’altra persona?”

La Celentano cerca così di eliminare la concorrenza in tutti i modi e sembra particolarmente accanita sulla povera Serena, su cui si scaglia ormai da settimane.

Raimondo Todaro ha quindi chiamato i ragazzi e ha parlato con Serena, Christian e Dario.

È un accanimento” dice rivolto a Serena “Io non voglio che tu la faccia“.

In questa occasione su Twitter i pareri dei fan sono contrastanti, tra chi sostiene lo sfogo di Dario e chi sostiene in assoluto Carola. Fatto sta che anche quest’oggi Amici 21 è stato in tendenza:

 

Impostazioni privacy