Crisi definitiva fra Belen e Antonino? Nuove clamorose indiscrezioni

La crisi fra Belena Rodriguez e Antonino Spinalbese non sembra essere acqua passata. I più attenti e i più informati hanno infatti notato delle stranezze sui profili, e lui, a quanto pare, avrebbe preso una decisione irremovibile…

Ancora aria di crisi fra Antonino Spinalbese e la showgirl Belen Rodriguez. Dopo un susseguirsi di rumors a riguardo, per la coppia sembrava tornato il bel tempo, ma a quanto pare non è durato molto.

Il weekend d’amore a Parigi, come riporta Gossip e Tv, sembra non aver dato l’esito sperato, anzi, avrebbe dato l’effetto opposto.

Fra i due, infatti, la crisi si sarebbe acuita ulteriormente dopo la fuga d’amore francese, spingendo Belen a fare un gesto, poi ritratto, ma che i più attenti hanno notato comunque.

Ma a preoccupare è soprattutto la decisione di lui…

Belen defollowa Antonino: la crisi è ufficiale?

Dopo essere stato paparazzato da solo al parco con la figlia da Whoopse, Antonino sarebbe rimasto distante dalla sua Belen, attualmente in Sicilia per un servizio fotografico con la famiglia.

La showgirl argentina, nel frattempo, avrebbe defollowato Antonino da Instagram, salvo poi fare marcia indietro dopo poco.

Sintomo, questo, di una crisi irreparabile o di ricongiungimento? E’ ancora presto per dirlo, ma forse la showgirl avrebbe potuto cambiare idea per non destare ulteriori sospetti in merito.

Ma purtroppo, sui social, nulla passa inosservato.

La scelta di Antonino che conferma i dubbi

Ma la questione più grave riguarderebbe la convivenza fra i due. Secondo alcune indiscrezioni ritenute da Gossip e Tv attendibili, il bel hair stylist avrebbe preso l’irrevocabile decisione di andare a vivere da solo.

Niente più convivenza con Belen, dunque. “Antonino sembra essersi trasferito in una nuova casa, diversa da quella che condivideva con la showgirl argentina”, riporta il sito di gossip.

Per un momento in molti hanno sperato nel lieto fine. Secondo il settimanale Chi, infatti, la crisi fra i due sarebbe rientrata, come confermato dallo scatto che gli immortala insieme al parco felici e contenti in compagnia di Luna Marì.

Le informazioni a riguardo sono ancora troppo parziali e dai due, ovviamente, non arrivano commenti in merito. E’ certo, però, che fra la coppia non stia attraversando il migliore dei momenti, e non resta che attendere per capire se la crisi sia definitiva o se, per amore fra di loro e verso la figlia, facciano ritornare il sereno.

 

 

Impostazioni privacy