Gf Vip, la carica dell’ex e i segreti di Alex Belli (anche sul matrimonio). Qual è la verità sull’attore?

Quello che i telespettatori del Grande Fratello Vip si stanno chiedendo da quasi due settimane a questa parte è: cosa sta succedendo ad Alex Belli? Sembra, infatti, irriconoscibile, come se avesse subito una trasformazione che lascerebbe poco spazio alla persona gentile, attenta e premurosa che abbiano apprezzato tanto nelle prime puntate del reality show.

Il tenebroso attore di Centro Vetrine, infatti, sembra aver avuto un repentino cambio di rotta per nulla gradito dal pubblico. Aveva instaurato quella che sembrava una tenera e sincera amicizia con Manuel Bortuzzo ed Aldo Montano, tanto da essere soprannominati i tre moschettieri per la loro istantanea coesione, eppure su entrambi nei giorni scorsi ha avuto da ridire, arrivando quasi alle mani con lo schermitore e uscendosene con una battuta davvero infelice su Manuel.

E se venga il dubbio che tutto sia finalizzato alla creazione di dinamiche da portare in prima serata stasera, mantenendo alta l’attenzione sul suo personaggio, molti hanno tuttavia notato che il tenero tra Alex e l’influencer Soleil Sorge, potrebbe non far parte di un copione.

Nella scorsa diretta Alex ha ammesso di avere una particolare simpatia per la coinquilina, come donna e come persona che al di fuori del GF Vip 6 avrebbe potuto diventare qualcosa di più. E mentre scorrevano le immagini dei loro momenti più intimi, anche di baci passionali durante la festa di Halloween, entrambi ridevano, ci scherzavano su e sembravano non cogliere un piccolo ma fondamentale dettaglio: l’attore la scorsa estate è convolato a nozze con la compagna Delia Duran.

Insomma, questo non sarebbe proprio il comportamento ideale per un novello sposo, tanto che, quando ancora non erano marito e moglie, Alex a Temptation Island Vip, per molto meno, era pronto a riprendersi la sua Delia per delle attenzioni da parte di un single per nulla gradite da Belli.

Un’amicizia che sa di flirt

Ma Alex sembra proprio intenzionato a non trattenersi. In uno dei suoi confessionali ha confermato il suo trasporto nei confronti dell’ex di Luca Onestini, in barba alla moglie fuori che guarda da casa certe dichiarazioni poco carine.

E così, convocato nella stanza rossa del confessionale, l’attore ha dichiarato apertamente le sue emozioni e di cercare costantemente la coinquilina ogni giorno: “Mi hanno inculcato nella testa in questi giorni di starle lontano, ma non ci riesco – ha detto Alex alla produzione – Ho bisogno di lei in questi momenti, ho bisogno della sua pazzia, molto probabilmente senza di lei tutto questo sarebbe più difficile. È tutto un incontro, durante la giornata vedo che lei mi cerca, tutto a livello telepatico, è inutile negarlo ci cerchiamo, ci manchiamo”. Insomma, le attenzioni e la voglia sono reciproche e comunque, anche se fosse tutto costruito, resta un flirt migliore di quello tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, nemmeno in grado di recitare.

Sempre nel confessionale, Alex ha aggiunto: “Mi fa star bene e se una cosa mi fa star bene è giusto che io la faccia e me ne frego di tutte le critiche che posso ricevere”, più che le critiche, basterebbe preoccuparsi per la moglie, ma al momento non rientra tra le sue priorità di benessere. Soleil Sorge, dal canto suo, sembra più frenata, magari almeno lei si rende conto di quel piccolo dettaglio che è il matrimonio, ma allo stesso tempo per niente sorpresa: “Le parole che lui mi ha detto sono meravigliose, ma non mi hanno sorpresa più di tanto, perché certe cose si sentono non hai bisogno di dirle”, ha detto, anche lei all’interno del confessionale.

Le ex di Belli all’attacco

Ma i colpi di scena non sono mica finiti qui, dopo il Pratigate, forse è anche ora del Belligate, anche se in questo caso almeno ex e compagna attuale sono vere e in carne ed ossa. A settembre scorso l’ex gieffina Mila Suarez, ex dell’attore pure, ha rivelato di essere stata diffidata da Alex Belli e in quell’occasione pubblicò lo screen di un messaggio di una follower che le chiedeva: “Ti ha diffidata perché ha paura che racconti degli uomini con cui andava?“. E ora Mila Suarez è tornata a condividere messaggi che le ha inviato una ragazza: “Amore ma è vero che lui è gay o bisessuale?” . Sempre tra le Storie la showgirl ha aggiunto il carico da novanta: ha dichiarato che il suo ex fidanzato sarebbe un traditore seriale e che non avrebbe davvero sposato Delia Duran.

Insomma il matrimonio sarebbe stata tutta una montatura, ma spiegherebbe la totale indifferenza di Alex sul tema: “Ora mi dite tutti ‘Mila Suarez ha ragione’. Ragazzi io non parlo a caso, quando dico una cosa è perché è tutto vero. Quello che succede è lo schifo dello schifo. Io me ne sono andata da lui e non ho più voluto tornarci insieme”, ha aggiunto Mila su Instagram.

Poi la rivelazione scottante su Alex Belli e Delia Duran: ”Una cosa da dire su loro due, è che non sono sposati, hanno fatto tutto per fare gossip. Quanto è brutto far credere di essere sposati quando non lo si è. I valori del matrimonio sono cose serie. Poi quando un uomo è abituato a cambiare le sue donne, alla fine tutte le ragazze diventano uguali. Le corna le fanno quasi tutti, ma se esci e vai a tradire posso capirlo, ma se fai le corna e poi sparisci per 24 ore è tremendo”.

E a confermare le parole di Mila arriva in soccorso l’ex moglie di Belli, Katarina Raniakova, che fa sapere all’influencer Deianira Marzano che i due in realtà non avrebbero ancora divorziato, quindi davanti la legge sarebbe ancora lei in realtà la signora Belli: “Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati.”

Delia non ha ancora replicato a queste pesanti accuse, forse perché impegnata a salvare il suo (finto?) matrimonio o perché già pronta ad avere un accesso confronto stasera con Alex nella casa del Grande Fratello.

Impostazioni privacy