Charlene di Monaco, dopo la malattia arriva una notizia che spiazza tutti

Dopo il calvario di salute degli ultimi mesi, Charlène di Monaco ora starebbe decisamente meglio e una incredibile voce si staglia sul suo futuro.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la delicata principessa sudafricana sarebbe pronta, a 43 anni, a dare alla luce un fratellino o una sorellina alla coppia di gemelli Jacques e Gabriella.

Si tratterebbe di una gravidanza che ha dell’incredibile, se non addirittura impossibile, Charlene, infatti, ha trascorso molto tempo lontano dalla sua famiglia e con importanti problemi di salute. E’ stata curata nella sua terra natale in Sudafrica da metà maggio dopo aver subito una grave infezione del tratto ORL (orecchio, naso e gola) che le ha impedito di equalizzare la pressione, costringendola a non volare sopra i 20.000 piedi.

Malattie di questo tipo mettono il paziente di fronte ad un percorso lungo e difficile, ma per Charlène già compare la luce in fondo al tunnel. Secondo i piani il suo ritorno dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, suo marito, il principe Alberto di Monaco, ha dichiarato a People che la principessa:  “È in buona forma e di umore molto migliore. Sarà qui molto prima della festa nazionale il 19 novembre“. Ma non si espresso sulla presunta gravidanza, al momento nemmeno confermata dalla diretta interessata.

Sui giornali di tutto il mondo si parla del(l’ipotetico) futuro royal baby

Malgrado la mancanza di notizie ufficiali, non si registrano interventi nemmeno dal Palazzo dei principi di Monaco, lo scoop è diventato subito di dominio pubblico su molti siti internazionali, si è prediletta, invece, una linea più cauta in Italia.

Dato il complicato quadro clinico degli ultimi mesi e la lontananza da casa, il verificarsi di questo evento sarebbe davvero clamoroso, eppure diverse realtà in giro per il mondo sarebbero convinte di ciò: tabloid tedeschi e francesi riportano la notizia, sebbene qualche altra accreditata realtà (come la rivista tedesca ‘Freizeit Monat’, dedicata ai gossip reali) ha scritto di ben altri temi  – mettendo sì in copertina Charlène di Monaco, ma parlando dell’interesse di Alberto per un’altra donna.

Tornando all’ipotesi di una gravidanza, una voce fuori dal coro c’è e forse, in questo caso, è anche quella più veritiera.

La mamma di Charlène di Monaco, infatti, in passato aveva respinto ogni possibile gravidanza della figlia. La signora Lynette Wittstock aveva fatto sapere come la principessa fosse addolorata dal fatto che non potesse più rimanere incinta e quindi diventare ancora madre.

Ma queste indiscrezioni degli ultimi giorni sembrano andare in una direzione totalmente opposta. Non resta che aspettare dichiarazioni ufficiali, sempre se ci saranno.

Impostazioni privacy