Cosa è successo a Valeria Marini: grande preoccupazione dei fan, ecco come si è presentata in tv

La showgirl, che a breve farà il suo ingresso dalla porta rossa che la condurrà nella casa del Grande Fratello Vip assieme a Giacomo Urtis, con il quale giocherà come un “unico” concorrente, ha suscitato preoccupazione nei suoi fan. Cosa è successo

Ha suscitato preoccupazione e stupore Valeria Marini, che durante l’ultima puntata de I Soliti Ignoti, si è presentata nello studio televisivo con una benda all’occhio.

Rigorosamente in pendant con il suo abito in pizzo, la showgirl, sempre elegante, ha suscitato però grande preoccupazione negli spettatori che si sono chiesti cosa fosse successo all’esplosiva bionda stellare.

E’ stata lei stessa a raccontare il perché portasse la benda nel salotto televisivo di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’.

Valeria Marini occhio

Cosa è successo a Valeria Marini: la preoccupazione dei fan

Stando a quanto raccontato dalla showgirl, lo scorso 28 ottobre si sarebbe sottoposta a una operazione d’urgenza:

“Ho dovuto fare un intervento d’urgenza perché avevo un foro maculare anche grave” – ha spiegato la Marini, che è poi entrata nei dettagli del delicato intervento che le ha, di fatto, salvato la vista – “Ho rischiato di perdere l’occhio sinistro, ho avuto molta paura. Era un intervento molto delicato, ma è andata bene, dopo due ore e mezza di intervento”.

Valeria-Marini-Occhio
Valeria Marini con la benda all’occhio nell’ultima puntata su Rai 1 de ‘i Soliti Ignoti’

Non di certo una passeggiata, anzi. Il rischio di non poter più vedere da un’occhio ha suscitato in lei e nei suoi fan grande preoccupazione, confessando di aver passato “un periodo davvero tosto”.

E come darle torto.

A scoprire il problema il suo oculista di fiducia, il quale ha purtroppo riferito alla showgirl l’esigenza di procedere a una operazione d’urgenza.

Adesso fortunatamente Valeria Marini sta meglio, come ha riferito alla Toffanin: “Adesso sto meglio con l’occhio coperto, ho dovuto mettere una lente, prima vedevo abbastanza bene. Uno riflette e dice ‘meglio risolverli il problemi’, quando passi dei momenti di difficoltà poi dopo rinasci”, ha dichiarato.

Anche perché necessità di stare in gran forma in vista del suo ingresso al GF Vip, che tuttavia non sarà solitario.

Dopo l’intervento il GF Vip: l’ingresso “in coppia” di Valeria Marini nel reality

Come avevamo anticipato la showgirl farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ma questa volta non da sola.

La Marini, che varcherà la porta rossa per la terza volta, farà il suo ingresso accanto a Giacomo Urtis, il chirurgo delle star, e gareggerà con lui come un “unico concorrente”.

Anche Urtis non è un neofita del GF. L’anno scorso, infatti, il noto chirurgo partecipò all’edizione del reality per poi essere eliminato a gennaio.

Una “coppia che scoppia”, e che sicuramente porterà un po’ di scompiglio nella casa.

I due, infatti, si conoscono oramai da anni, e potranno vantare il primato di prima coppia di amici a entrare come unico concorrente nella casa.

Nella speranza che la Marini sta meglio, non resta che vedere cosa succederà nella casa più spiata d’Italia, sperando che i due possano mettere un po’ di pepe nelle dinamiche del reality.

 

Impostazioni privacy