“Mariah Carey muta”: l’annuncio natalizio di Elettra Lamborghini scatena i fan

Elettra Lamborghini ritorna sulla scena musicale dopo una lunga pausa, dovuta anche alla pandemia da covid-19. Dopo l’ultimo album ‘Twerking Queen‘, la regina ritorna in pista con ‘A mezzanotte‘, un nuovo singolo tutto natalizio.

La carriera da star di Elettra Lamborghini aveva subito uno stop nel 2019 a causa della pandemia (dopo aver addirittura partecipato a Sanremo), ed è ripartita giusto quest’anno, quando Ilary Blasi l’ha scelta come opinionista per il reality ‘L’Isola dei Famosi’.

Per Elettra, nipote di Ferruccio Lamborghini ed ereditiera dell’azienda di famiglia, non è certo stata la prima apparizione sul piccolo schermo. Il suo debutto sugli schermi italiani è datato 2016, quando apparve per la prima volta nelle tv italiane per il programma ‘Riccanza‘, in onda su MTV.

Nel 2017 inizia poi la carriera musicale, con il primo singolo ‘Lamborghini RMX‘, prodotto in collaborazione con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta, che gli assicura la partecipazione ai Wind Music Awards 2018.

“A Mezzanotte”, la canzone natalizia di Elettra Lamborghini, “Mariah Carey muta!”

Nel 2019 firma con l’Universal Music Group, consolidando la sua carriera da cantante con il primo album solista ‘Twerking Queen’.

Per questo Natale Elettra Lamborghini, la twerking queen più amata dai fan, ritorna sulla scena musicale annunciando l’uscita di ‘A Mezzanotte (Christmas Song)‘, pubblicata con Island Records.

La nuova hit natalizia uscirà venerdì 3 dicembre (venerdì prossimo, per intenderci) e si preannuncia una valanga pop-dance, ritmata e piena di sentimento, dell’entusiasmo genuino del Natale; un invito a lasciarsi andare ai sentimenti, da quelli più puri e romantici a quelli più spinti.

In realtà, le nostre, sono solo supposizioni: attendiamo d farci sorprendere dalla “Reina” (alla iberica maniera), che ha pubblicizzato il nuovo singolo con un post dedicato sul suo profilo Instagram:

La sezione commenti esplode in un tripudio di eccitazione e fermento dei fan, che non vedono l’ora di ascoltare la nuova canzone. Tra i commenti: “Prossima canzone da imparare in un giorno”, “Ci voleva proprio una tua canzone!”

Un altro, più sarcastico (o forse vero cultore delle canzoni della Lamborghini), scrive: “Già sento il coro Elettra, Elettra Lamborghini”.

C’è chi la spara grossa, e commenta con un coraggioso: “Mariah Carey muta dopo questo singolo“.

LEGGI ANCHE => Quanto guadagna Mariah Carey ogni Natale? E intanto il suo video è già cult

Si sa che quando si parla di Natale, è impossibile non pensare subito al famosissimo singolo ‘All I Want for Christmas Is You‘, datato 1994, della statunitense Mariah Carey. Il brano ha venduto più 16 milione di copie, diventando il singolo più venduto di sempre.

Chissà se la Lamborghini riuscirà ad avvicinarsi a questo record storico!

Impostazioni privacy