GF Vip, spunta il gossip bomba su Soleil e Delia Duran: “Smontato il teatrino”

Riguardo il triangolo Delia-Soleil-Alex spunta un clamoroso retroscena che, se verificato, andrebbe a confermare il dubbio sollevato da Amedeo Venza e altri sul fatto che il flirt fra Soleil e Alex sia stato organizzato a tavolino per creare dinamiche…

Fa sempre più discutere il flirt in corso nella casa del Grande Fratello Vip fra Soleil Sorge e Alex Belli.

Se infatti inizialmente i due avevano negato che vi fosse più di un’amicizia, le ultime confessioni dell’attore di Centrovetrine hanno confermato quello che sembrava essere sotto gli occhi di tutti, ossia che fra i due vi fosse un flirt e un innamoramento più che un’amicizia.

Ma cosa c’è effettivamente di vero in questa relazione, e soprattutto nel triangolo che riguarda anche la moglie di Alex Belli, Delia Duran?

La modella è intervenuta più volte nella vicenda confrontandosi sia con Soleil che con il marito, ma alcune questioni non tornano.

Da tempo, infatti, blogger come Amedeo Venza e Alessandro Rosica denunciavano il fatto che moltissimi dei vipponi di questa edizione siano entrati nella casa “manovrati” da Fabrizio Corona che, attraverso la sua agenzia, ha fatto sì che entrassero nel reality con un copione da recitare.

Fra questi proprio Soleil e Alex Belli, che avrebbero concordato tutto a tavolino assieme alla moglie di lui, Delia.

I dubbi dei telespettatori sul fatto che sia tutto falso sarebbero stati confermati da Amedeo Venza, che sulla sua pagina Instagram ha sganciato una bomba in merito.

Soleil e Delia si conoscevano? “Smontato il teatrino”

“Soleil e Delia si conoscevano prima del GF Vip! Qualche settimana prima dell’inizio del reality le due promettenti attrici di Centovetrine 2.0 erano a cena insieme a #CiccioPasticcio e un noto manager di agenzia milanese”: sono queste le dichiarazioni lanciate dall’esperto di gossip.

Per chi non lo sapesse, il nome “Ciccio Pasticcio”, online, è un nome in codice per parlare di Fabrizio Corona.

Dietro il trio Delia-Soleil-Alex, ma anche riguardo i flirt di Sophie Codegoni, Soleil e Gianmaria ci sarebbero dunque accordi presi prima dell’inizio del GF, per il quale prima Soleil avrebbe avuto l’acceso scontro con l’ex fiamma, Gianmaria Antinolfi, il quale si sarebbe poi avvicinato a Sophie.

Poi d’accordo Delia e Soleil, con i suggerimenti di Corona, si sarebbero accordati sulla liaison fra la Sorge e il marito.

Il tutto, ovviamente, è da confermare e prendere con le pinze. Non sappiamo infatti con certezza quanto di vero ci sia dietro queste considerazioni e dietro il dubbio di molti telespettatori.

Bisognerà attendere quello che succederà nelle prossime dirette, soprattutto dopo il fatto che la confessione di Alex sia arrivata proprio dopo uno scoop lanciato dal giornale di Signorini, ‘Chi’, e riguardante il presunto flirt fra Delia Duran e un altro uomo.

 

Impostazioni privacy