“Il più grande schiaffo a Harry e Meghan”: la Regina e quelle celebrazioni che fanno discutere

0
677

Dopo i problemi di salute che hanno colpito la Regina Elisabetta in questo ultimo periodo, costringendola anche a saltare la cerimonia per i caduti delle guerre, sembra che la sovrana sia tornata alle sue attività di gran carriera. A confermare questo è stata la sua presenza al doppio battesimo reale di qualche giorno fa.

Leggi anche -> Meghan e Harry, anche il battesimo di Lilibet Diana è un “mistero”: ecco cosa sappiamo di preciso

Infatti Elisabetta II ha partecipato ai battesimi del figlio di Mike e Zara Tindall, Lucas; e del figlio della principessa Eugenia, August. Ovviamente questo evento ha fatto parlare alcuni esperti reali, come ad esempio Neil Sean.

Sul suo canale YouTube l’esperto reale ha spiegato che la partecipazione della sovrana ai due battesimi reali è stato “il più grande schiaffo a Harry e Meghan”, pur aggiungendo durante il suo video-commento l’augrio che ci sia anche un battesimo reale per Lilibet, nata il 4 giugno.

Ricordiamo che la Regina non ha ancora avuto modo di vedere di persona la nipote Lilibet Diana giacché Meghan non viaggia nel Regno Unito dallo scorso anno.

Secondo Neil Sean è stato commovente vedere Sua Maestà prendere parte ai due battesimi congiunti ma ora a distanza di una settimana dalla celebrazione le cose non si stanno mettendo bene con i Duchi di Sussex.

“Non sono sul radar reale”, il commento dell’esperto reale su Harry e Meghan

Ovviamente un tale evento congiunto non era quanto speravano Harry e Meghan. Al momento non hanno però rilasciato alcun commento in merito al battesimo. Per quanto riguarda altri impegni dei Duchi di Sussex questi non hanno ancora detto nulla nemmeno su dove trascorreranno il Natale.

Secondo altri esperti reali, come ad esempio Richard Eden, sicuramente Harry e Meghan avrebbero voluto che anche Lilibet seguisse le orme del fratello Archie, che prese parte a una cerimonia pubblica con i membri della famiglia.

Ma in tal senso è stata netta la presa di posizione di Neil Sean, che ha commentato l’ipotesi dicendo che “da quando Harry e Meghan si sono dimessi dai doveri reali non sono più sul radar reale“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here