Cerca di farlo ad alta quota ma qualcosa va storto: l’incredibile vicenda di una modella americana

Dovrebbe essere un club segreto, mentre in realtà è molto conosciuto, soprattutto tra i vip.

Il ‘Mile High Club’ è uno dei club più esclusivi al mondo, giacché per accedere al suo interno non è per nulla facile: la condizione per avere accesso al club è quella di aver fatto sesso ad alta quota.

Leggi anche -> “Puoi lavorare all’uncinetto e fare sesso”: su OnlyFans a 69 anni per sostenere il figlio disabile

Ovviamente la prima cosa che viene in mente quando si tratta di mettere in atto questa condizione è l’aereo. Il problema è che l’unico posto dove farlo è l’angusto bagno dell’aereo e il rischio di essere scoperti è davvero molto alto. Infatti fare sesso in aereo è assolutamente vietato e qualora si venisse scoperti l’accusa è di atti osceni in luogo pubblico.

Tra coloro che hanno cercato di far parte di questo esclusivo club c’è anche la modella americana Camila Elle, della Florida. Ovviamente ha pensato bene che correre il rischio di fare sesso nel bagno di un aereo pubblico non andava la pena di essere corso, così ha affittato un aereo privato per compiere il tutto.

Ma si sa che a volte i sogni non sempre sono destinati a realizzarsi ed ecco quello che è successo alla modella 22enne.

La ragazza ha pensato bene che per allentare la tensione andasse bene farsi qualche drink ma a causa di una turbolenza e a causa dei bicchieri di troppo la ragazza è svenuta sull’aereo privato ed è stata trasportata fuori una volta a terra, mandando completamente fuori di testa il suo fidanzato.

La combinazione tra alcol, caldo e turbolenza ha mandato in tilt la giovane modella

Camila Elle ha raccontato che si trovava a Las Vegas con il suo fidanzato: “Eravamo piuttosto ubriachi quando abbiamo deciso che sarebbe stato divertente noleggiare un aereo“.

Il tutto sarebbe successo durante la scorsa estate, quando i due hanno deciso di prendere a noleggio questo aereo, salire ubriachi e compiere il gesto per entrare nel ‘Mile High Club’.

Ma la pessima combinazione tra alcol, caldo e turbolenza dell’aereo non ha permesso alla coppia di svolgere grandi cose: Camila è svenuta sotto il suo ragazzo, mentre il suo ragazzo cercava di fare di tutto per svegliarla.

Se siete preoccupati per i loro destini, non crucciatevi: alla coppia non sono mancate altre occasioni per fare sesso ad alta quota.

Impostazioni privacy