“Puoi lavorare all’uncinetto e fare sesso”: su OnlyFans a 69 anni per sostenere il figlio disabile

0
182
Onlyfans

Michelle, 69 anni, ha sdoganato la credenza che i lavori sessuali fossero solo per gente giovane. La donna è sbarcata su OnlyFans per guadagnare soldi da dedicare alle cure mediche del figlio disabile e incassa molti soldi pubblicando video erotici con partner molto più giovani.

Michelle onlyfans

Gli innumerevoli benefici del sesso

Una modella di OnlyFans (di bem 69 anni!) ha condiviso la sua storia e di come, filmando scene ad alto contenuto eroitoc con volontari più giovani, sia riuscita a fare più soldi di quanto abbia mai avuto in vita sua: “Questo è più di quanto abbia mai fatto in vita mia. Sono stato ben al di sotto del livello di povertà per la maggior parte della mia vita. Da quando ho iniziato questo tipo di lavoro, non ho dovuto scegliere se acquistare una scatola di cleenex o un gallone di latte”.

Leggi anche => Da senzatetto a star di OnlyFans: “Adesso posso anche aiutare gli altri”. Ecco quanto…

Approdata alla piattaforma di contenuti per adulti per il nobile scopo di avere entrate extra per aiutare il figlio disabile, la donna è anche riuscita a sfatare un tabù, dimostrando ché il sesso non ha età.

Michelle, che si fa chiamare “Michelle – GILF dei tuoi sogni” (laddove GILF è un termine equipollente a MILF ma con Grandmother al posto di Mother) su Twitter, ha riconosciuto di essersi dedicata a questo tipo di lavoro piccante solo in tarda età, ma da allora ha tratto enormi soddisfazioni personali e finanziarie dalla sua nuova carriera. Soddisfazioni finanziarie che ammontano a circa 200.000 dollari (!).

Il sesso senza età

La donna ha rivelato di essere diventata virale dopo aver pubblicato un video in cerca di volontari più giovani nell’area di New Orleans con cui filmare scene erotiche. Il video in questione è stato visto ben 5 milioni di volte e lei è diventata famosissima.

Ma nonostante questo successo, Michelle ha parlato della discriminazione che ha dovuto affrontare a causa della sua età: “Nessuno vuole immaginare i propri genitori che fanno sesso, men che meno i propri nonni che fanno sesso”, ha detto.

Leggi anche => 54enne su OnlyFans per pagare l’apparecchio del figlio: da lì in poi, guadagni da…

Una rivendicazione che sembra scontata ma non lo è, e si iscrive nel solco di tutte le possibile autodeterminazioni in cui una persona può configurarsi: “La gente pensa che se hai superato una certa età, dovresti lavorare all’uncinetto coperte e non fare sesso, ma sai una cosa? Puoi lavorare all’uncinetto coperte e fare sesso“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here