Da senzatetto a star di OnlyFans: “Adesso posso anche aiutare gli altri”. Ecco quanto guadagna

Nina, star di OnlyFans, in un’intervista al ‘Daily Mail’ ha raccontato come la nota piattaforma abbia cambiato la sua vita: da senzatetto che usufruiva delle mense di carità a proprietaria di casa, ma la cosa più importante è che adesso può aiutare gli altri.

Un metodo ‘alternativo’ di riscattarsi

Una star di OnlyFans ha rivelato di essere stata così povera da non avere abbastanza soldi per il cibo, mentre adesso guadagna migliaia vendendo le sue immagini hot online.

Non è stata una scelta ‘facile’: la ragazza ha ricevuto un’educazione prevalentemente cattolica e molti membri della sua famiglia hanno stigmatizzato la sua scelta e adesso non le parlano più. Inoltre, in Irlanda, le lavoratrici del sesso sono “generalmente odiate e disprezzate”, ma per lei era l’unico modo per avere finalmente abbastanza soldi per i suoi bisogni primari.

Raccontando del suo esagerato cambio di vita, Nina ha detto: “Sono passata dal dover vergognosamente contattare enti di beneficenza in modo da poter ottenere buoni alimentari, a non dover controllare il mio conto in banca prima di acquistare generi alimentari. Potrebbe non sembrare come un gran cosa per la maggior parte delle persone, ma per me significa tutto”.

Nina - onlyfans

“Ero così depressa e affamata perché non avevo i mezzi per mangiare, c’erano alcune settimane in cui stavo per giorni senza cibo perché ero troppo imbarazzata per chiedere sempre”.

Il rovescio della medaglia

Adesso però, grazie alla sua attività su OnlyFans, guadagna così tanto che potrebbe spendere “migliaia in resort a cinque stelle”, ma sta invece oculatamente risparmiando per una casa da comprare senza mutuo, il sogno della sua vita: “Sono passato facilmente da € 330 (£ 283) al mese a € 2.000 (£ 1.716) al giorno”, ha continuato Nina, che però non dimentica chi l’ha aiutata nel momento del bisogno.

“Dono regolarmente i miei guadagni agli enti di beneficenza che mi hanno aiutato, mi hanno fatto sentire che non ero sola e so che i soldi che dono a loro aiuteranno più persone,   si trovavano nella stessa situazione o peggio di quanto mi trovassi”.

Una ragazza bellissima, dentro e fuori, che aggiunge: “Nessuna somma di denaro che restituirò potrà mai mostrare loro quanto mi hanno veramente aiutato quando non avevo assolutamente altra scelta, e sono grata di essere nella posizione di poter aiutare gli altri ora, tutto grazie al mio lavoro sessuale online. “

Impostazioni privacy