Suora danza con gli scheletri vicino ad un cimitero: un macabro avvistamento

Una donna vestita da suora ha destato scalpore per aver messo in scena un inquietante ballo all’interno di un cimitero. 

Lo strano spettacolo si è verificato poco prima di mezzogiorno di sabato 11 settembre sulla strada che porta a Hull, nel Regno Unito.

Come emerge dalle immagini scattate da un passante, si vede chiaramente la donna che balla con alcuni scheletri, tra cui quello di un cane.

LEGGI ANCHE => La donna più anziana d’Europa sopravvive al Covid: la storia della 117enne Suor Andre

Stando a quanto affermato al Daily Star dal testimone oculare, anche diverse auto hanno rallentato per osservare meglio lo strambo comportamento della donna.

La protagonista di questo macabro episodio indossava un abito da suora color crema e un copricapo mentre ballava con molto trasporto con un modello di scheletro umano e giocava con lo scheletro di un cane.

Suora che balla con lo scheletro: le ipotesi

“Era in piedi, proprio lì nel cimitero di Spring Bank West, di fronte al bivio per la scuola Hymers – racconta il testimone – Stava ballando con uno scheletro. Stava chiaramente attirando molta attenzione, le persone si fermavano a guardare, comprese le auto”.

Tra le tante ipotesi anche quella di un progetto artistico o di una scena di un cortometraggio (o di un film).

LEGGI ANCHE => Medico denuncia la sorella suora al Vescovo: “È una convinta novax”

Il cimitero generale di Hull non è stato utilizzato per quasi 50 anni, sebbene rimanga uno dei siti più storici della città. Creato nel 1847, è stato utilizzato fino alla sua chiusura nel 1972.

Al suo interno si possono apprezzare una serie di monumenti e siti di sepoltura, comprese le vittime di un’epidemia di colera verificatasi nel 1800.

Impostazioni privacy