54enne su OnlyFans per pagare l’apparecchio del figlio: da lì in poi, guadagni da 1%. Ma non solo…

L’amore di una mamma arriva anche a creare un account Onlyfans per pagare l’apparecchio al figlio. È successo a Elaina St James, 54 anni, che iscrittasi per necessità, ora ha scoperto il piacere di amare il suo corpo segnato dalle imperfezioni del tempo e della gravidanza e di amare la gente che ama il suo corpo.

Unire l’utile al dilettevole

Non c’è amore più grande di quello che una madre prova per il figlio. A volte questo amore e le necessità pratiche della vita portano a risoluzioni estreme.

LEGGI ANCHE => Da senzatetto a lauti incassi mensili: la storia di una sexy modella di OnlyFans

Questo pensava Elaina St James, 54 anni, quando si è Iscritta a Onlyfans e ha condiviso immagini del suo corpo per guadagnare qualcosa per potersi permettere l’apparecchio odontoiatrico per il figlio.

Elaina ha detto al ‘Daily Star’ di essere stata ispirata dalle donne anziane sui social, quella da migliaia di follower, che le hanno fatto pensare “forse potrei guadagnare abbastanza per pagare l’apparecchio di mio figlio”.

Da quel momento la donna ha un incasso extra di 15 mila dollari (rientrando così nel famoso 1% dei creatori di OF) ma non solo: ha una nuova consapevolezza del suo corpo.

LEGGI ANCHE => Onlyfans, addio ai contenuti porno? Arriva la retromarcia

In uno dei suoi video sfacciati sulla piattaforma, la mamma glam posa in bikini rosa e sfoggia le sue curve e ammette: “Onestamente, prima di iniziare questa avventura da modella matura su OnlyFans non indossavo un costume da bagno a due pezzi da almeno 12 anni, proprio perché ho una pancia da mamma.”

mamma onlyfans

Quello che era iniziato come un azzardo, è ora una carriera. Elaina è seguitissima, anche su IG, e continua a sfornare contenuti sexy per i suoi followers e per lei.

“Mia madre diceva sempre ‘quando compi 50 anni diventi invisibile agli uomini’. È una motivazione incredibile sapere che così tanti dei miei fan hanno tra i 25 e i 35 anni”.

Tra tante modelle tutte uguali e tutte rifatta, la naturalezza sembra essere torna in voga: “Amano il mio corpo naturale: la mia pancia, le tette naturali e altre parti di cui mi sentivo in colpa onestamente. Non ne hanno mai abbastanza!”

E grazia al riscontro positivo online, anche il suo giudizio su sé è cambiato: “La fiducia e l’accettazione del proprio corpo sono fondamentali. Sorrido molto e i miei fan lo adorano.

Impostazioni privacy