Da senzatetto a lauti incassi mensili: la storia di una sexy modella di OnlyFans

Toni Camille, modella britannica tra le più gettonate su Onlyfans ha raccontato che prima di aderire alla piattaforma era una senzatetto.

Per chi non ha familiarità con Onlyfans, si tratta di una piattaforma di contenuti adulti, destinati agli abbonati. I modelli e le modelle che lavorano sulla piattaforma, solitamente influencer che hanno deciso di regalare qualcosa in più ai fan in cambio di un pagamento mensile o istantaneo. A differenza di un Istagram o di un Tik Tok, insomma, la piattaforma è dedicata solo ed esclusivamente agli adulti e per vedere i post di un content creator non basta che questo accetti il vostro follow, ma bisogna che voi paghiate un abbonamento.

Onlyfans ha ottenuto un boom di iscrizioni nel 2020, quando le persone sono rimaste chiuse in casa ed hanno sentito l’esigenza di avere una forma di contatto umano più intenso di un semplice like ad una foto o di una risposta ad un commento. Se è vero infatti che molti si abbonano alla piattaforma per vedere il nudo della modella o del modello a cui sono interessati, ci sono tantissime persone che sono disposte a pagare semplicemente per chattare con una persona.

Leggi anche ->Nudi al supermercato, in banca e a cena: la luna di miele naturista di una coppia

Senzatetto cambia totalmente vita diventando una modella Onlyfans

La richiesta di contenuti esclusivi è talmente alta che molte persone hanno deciso di fare diventare Onlyfans il proprio lavoro. Non è necessario che si arrivi a fare vedere foto di nudo, ci sono modelle e modelli che si limitano a fare degli scatti erotici in cui le parti intime sono ben celate, o altri che si limitano a mettere dei vestiti sexy. Una modella britannica di nome Toni Camille è nota perché ama travestirsi dai personaggi dei cartoni o dei videogiochi che preferisce ed è una delle maggiormente seguite sulla piattaforma nel Regno Unito.

La ragazza possiede 162.000 like sulla piattaforma ed i suoi follower sono in costante crescita. In una recente intervista Toni ha spiegato che prima di diventare una modella su Onlyfans, la sua vita era finita in un baratro. A causa di problemi familiari e di salute mentale aveva perso la casa e viveva in strada. Per anni ha cercato di guadagnare con lavori come cameriera, domestica e commessa, ma gli stipendi ottenuti non erano sufficienti a garantirle una vita dignitosa.

Leggi anche ->Gravidanza ai tempi dei social: influencer continua a ritoccarsi in attesa del parto su OnlyFans

Un giorno ha incontrato un fotografo che le ha chiesto se fosse disposta a diventare una modella di Onlyfans e lei ha colto l’occasione. Prima ha cominciato a pubblicare video su YouTube e  foto su Instagram e successivamente ha aperto un profilo Onlyfans. Questa decisione le ha cambiato la vita, visto che adesso possiede una casa di proprietà ed ha un guadagno da “quattro zeri” ogni mese. La modella non ha chiarito cosa c’è davanti agli zeri, ma per certo i guadagni sono tali da permetterle ogni cosa desideri.

Impostazioni privacy