Nudi al supermercato, in banca e a cena: la luna di miele naturista di una coppia

Una coppia ha deciso di passare la propria luna di miele nella “più grande città nudista del mondo”. 

Si tratta della splendida località balneare di Cap D’Agde, situata sulla costa mediterranea in Francia, che permette ai suoi residenti e ai visitatori di essere completamente nudi in pubblico.

Non sono poche le destinazioni vacanziere che mettono a disposizione dei turisti e della gente del posto alcune spiagge dove passeggiare senza lasciare nulla all’immaginazione. Tuttavia, in questo caso la libertà è completa: le persone possono stare “senza veli” in tutta la città di Cap D’Agde.

LEGGI ANCHE => Ancora nudità sul profilo di Naike Rivelli: stavolta si spoglia anche mamma Ornella Muti

I residenti possono camminare completamente nudi in supermercati, ristoranti, parrucchieri, panetterie e persino nelle banche. Ogni estate più di 50.000 turisti da tutto il mondo si recano in vacanza presso la città francese: la maggior parte di loro arriva dall’Europa, ma sono molti i visitatori che provengono dall’America e dal Canada.

Ma a Cap D’Agde il sesso in pubblico è vietato

Una coppia brasiliana ha quindi scelto Cap D’Agde come posto ideale per passare la luna di miele. Arthur O Urso e Luana Kazaki lavorano come coach relazionali e aiutano le coppie a superare i problemi di relazione emersi durante il lockdown.

LEGGI ANCHE => “Faremo il bagno tutti nudi”: Di Martino e Colapesce diventano i Toy Boy della Vanoni

“Le coppie dovrebbero cercare nuove esperienze, senza attendere che il loro matrimonio perda entusiasmo e si raffreddi”, ha spiegato la coppia al Mirror.

Arthur e Luana non mancano di condividere su OnlyFans situazioni “piccanti” in cui spiegano alle altre coppie come rendere più emozionanti i loro rapporti sessuali. Tuttavia, se c’è una cosa che è vietata a Cap D’Agde è proprio il sesso in pubblico: si rischia una multa fino a 15.000 euro.

 

Impostazioni privacy