Tommaso Zorzi, baci bollenti al mare: l’influencer si gode le vacanze con la nuova fiamma

Tommaso Zorzi, ultimo vincitore del GF Vip, è stato immortalato in spiaggia in compagnia del nuovo fidanzato, scopriamo chi è.

In queste settimane si è parlato a lungo della possibilità che Tommaso Stanzani, ballerino che ha partecipato in questo 2021 ad Amici, e Tommaso Zorzi, influencer noto da tempo e personaggio pubblico del momento dopo la vittoria al GF Vip, siano diventati una coppia. Al fine di evitare ricostruzioni fantasiose, i due “Tommy” hanno deciso di confermare il fatto che sono diventati una coppia vera e propria.

Inizialmente, in attesa di capire se la loro frequentazione sarebbe andata avanti, il ballerino e l’influencer hanno tenuto celata la loro relazione, ma visto che il rapporto procede a gonfie vele, hanno deciso di renderla pubblica. In questi giorni, d’altronde, sarebbe stato complicato celare ai paparazzi la vacanza che stanno affrontando insieme. Stanzani è stato scelto come membro del corpo di ballo di ‘Battiti Live‘ e Zorzi ha deciso di raggiungerlo per passare insieme a lui il tempo libero tra spiagge e gite in barca.

Leggi anche ->“Mi sarei innamorato di lei. Tutti la amavano”: un altro grande omaggio per Raffaella Carrà

Tommaso Zorzi innamorato: l’influencer si gode le vacanze con il nuovo compagno

La coppia è stata immortalata nei giorni scorsi dal settimanale ‘Chi‘. Stanzani e Zorzi appaiono nelle foto del settimanale sorridenti, in piena sintonia e veramente innamorati. Tra carezze, abbracci e baci salati, i due si godono il sole del Salento e si difendono dal forte caldo di questo inizio estate tuffandosi in mare. Durante una delle loro gite in barca, la coppia è stata raggiunta dall’amica Elisabetta Gregoraci.

Leggi anche ->“Questa roba è tossica”: l’attacco della fidanzata di Damiano dei Maneskin al programma del momento

La conduttrice di ‘Battiti Live’ ha stretto il rapporto con Tommaso Zorzi durante il GF Vip e con Tommaso Stanzani per via del lavoro insieme nel programma musicale dell’estate. Insomma la coppia più chiacchierata del momento si sta vivendo questo idillio d’amore in Salento, ma sul futuro preferiscono non scommettere. L’influencer, infatti, ci ha tenuto a mettere le mani avanti: “Impariamo a stare l’uno accanto all’altro. Dove ci porterà questa cosa non lo sappiamo”.

Impostazioni privacy