“Mi sarei innamorato di lei. Tutti la amavano”: un altro grande omaggio per Raffaella Carrà

Da quando due giorni fa è venuta a mancare Raffaella Carrà, moltissimi personaggi dello spettacolo le stanno giustamente rendendo omaggio e questi omaggi continueranno sicuramente fino alla data del funerale, stabilita per venerdì 9 luglio alle 12.00 nella chiesa di Santa Maria in Ara Coeli a Roma.

Leggi anche -> Vita e successi di Raffaella Carrà: storia della regina della televisione italiana

L’omaggio alla grande Raffaella Carrà, regina della musica leggera, con milioni di dischi venduti anche in America Latina e Spagna, è arrivato anche da parte del dj Bob Sinclair. Intervistato dal ‘Corriere della Sera’, Bob Sinclair, ha rivelato interessanti retroscena circa la collaborazione della Carrà al remix di “A far l’amore comincia tu” del 1976.

Sinclair ha raccontato che quando le ha proposto il remix la Carrà ha risposto: “Non so, prima di decidere devo incontrarti. Non posso lavorare con uno che non ho mai visto di persona“. I due sono andati a cena e infine Raffaella ha accettato: “Non faccio musica da dieci anni, ma mi sei piaciuto, facciamolo“.

Il dj ha poi raccontato che quando la Carrà creava una famiglia con le persone con le quali collaborava: “Abbiamo cominciato a lavorare insieme e allo stesso tempo a parlare molto, la chiamavo per sapere come stesse, mi parlava dei suoi progetti e mi chiedeva cosa ne pensassi“. Bon Sinclair ha poi spiegato come fosse una donna che credeva nella libertà e lui stesso ha cercato di essere libero attraverso la sua musica: “E credo che Raffaella avesse davvero ben presente tutto questo“.

raffaella carrà omaggio bob sinclair

“Era una donna molto bella, con grandi valori, mai cattiva, mai volgare”, le parole di Bob Sinclair sulla Carrà

Il dj francese ha poi detto chiaramente che “se fossi stato un po’ più grande, mi sarei sicuramente innamorato di lei” sottolineando come fosse “una donna molto bella, con grandi valori, mai cattiva, mai volgare, animata da bei pensieri. Si chiedeva sempre cosa poteva fare per gli altri”.

Un omaggio quello di Bob Sinclair davvero molto bello, che rivela a tutti un dietro le quinte che non ci saremmo mai aspettati. Infine ha concluso dicendo: “Credo sia andata via sapendo che tutti l’amavano“. Parole quanto mai vere.

Impostazioni privacy