Morto il famoso TikToker Matima Miller (aka babyface.s): è stato vittima di una sparatoria – VIDEO

Il suo account TikTok aveva oltre 19 milioni di “mi piace” e oltre 2,3 milioni di follower, Matima Miller era diventato famoso per alcuni video in cui proponeva i suoi passi di danza, aveva solo 19 anni ed era famosissimo per la spensieratezza dei suoi video.

Secondo il rapporto della polizia Matima Miller è stato vittima di una sparatoria avvenuta a Wilmington, in Delaware il 5 luglio.

Leggi anche -> Da nonna a bomba sexy su TikTok, il dubbio degli utenti: “E’ la stessa persona?”

Ad annunciare che Matima Miller, conosciuto anche come Swavy o Babyface (il suo username era proprio babyface.s), era stato colpito da un proiettile è stato il suo migliore amico, Damautya Mikula. L’amico ha pubblicato un video su TikTok dal titolo “Rest Up Bro”, annunciando che Miller era stato colpito nella sparatoria.

Inoltre Mikula ha aggiunto che “non farò più questo lavoro, perché non voglio sprecare gli sforzi fatti dal mio amico. Tutto quello che faceva era girare video in cui era se stesso“.

La star di TikTok riconosciuta in un video della sparatoria su YouTube

Stando al rapporto della polizia la sparatoria sarebbe avvenuta alle 10.42 del 5 luglio e il TikToker sarebbe stato colpito da un proiettile mentre si trovava all’altezza del 700 di Elvert Place. Miller è stato riconosciuto come vittima della sparatoria in un video postato su YouTube, dove si vede chiaramente che quello che compare nel filmato è proprio lui.

Le persone presenti hanno cercato di portarlo il prima possibile in ospedale, ma quando sono arrivati lì è stato dichiarato il decesso. Ovviamente c’è un grande dolore all’interno della sua famiglia per questa improvvisa morte.

Sempre Mikula, il suo migliore amico, stavolta su Instagram ha scritto: “Ho bisogno di lui per poterlo abbracciare ancora una volta“.

Cordoglio anche sui social dove molti fan di Swavy si sono rivolti a Twitter per esprimere la loro tristezza: “Il ragazzo più esilarante di TikTok, fa ridere molti suoi fan. RIP

Impostazioni privacy