Da nonna a bomba sexy su TikTok, il dubbio degli utenti: “E’ la stessa persona?”

I video prima e dopo sono un must dei social, ma la social influencer Tiffany ne ha fatto un cavallo di battaglia ed è riuscita a raggiungere la cifra monstre di 300.000 mila followers su tik tok. Nell’ultimo video, diventato virale, l’incredibile trasformazione da ‘nonna’ a ‘bomba sexy’.

Il curioso caso di Benjamin Button? No, è solo Make up

Si dice che il tempo scorre in un’unica direzione e che noi tutti siamo destinati ad invecchiare, a vedere comparire rughe sul nostro volto e a non poter fare nulla per impedirlo…noi tutti, tranne Tiffany, star di Tik Tok, che nel suo ultimo video mostra come si vince il tempo e come una ‘nonna’ può diventare una giovane super sexy.

LEGGI ANCHE => Tik Tok, moglie mostra il proprio insolito regalo di San Valentino: un collage di…

Diventata famosa per i suoi video istantanei dei prima e dopo make up, stavolta la make up artist, meglio chiamarla maga, ha sbalordito tutti con l’immediatezza di una trasformazione del tempo stesso quasi.

make up transformation

Eccola qui nei panni trasandati di una donna di mezza età, un po’ più di mezza età forse, con la pelle cadente e lo sguardo non contento di quel che si riflette allo specchio.

Basta però schioccar le dita e Tiffany vince il tempo, diventando una bambola super sexy. Tutta questione del giusto Make up e del giusto outfit!

Make up transformation

Tra troll…e proposte di matrimonio

La trasformazione ha suscitato reazioni diversi da diversi utenti. Alcune sono proprio gratuitamente cattive, “nonnetta, vai a sederti. Usare il trucco e metterti jeans stretti non ti rende più giovane o con più valore“, altri invece decisamente entusiasti: “A quale diavolo di stregoneria ho appena assistito? è passata dall’essere mia nonna alla mia ragazza!”

LEGGI ANCHE => Mia Khalifa e gli scatti sexy immersa nella natura: “Rischio per voi”

Fortunatamente sono più i commenti di incitamento, “Sta spaccando. Perché siete invidiosi?”, sono più i commenti di tutti suoi fan che non vedono l’ora di un’altra incredibile e irriconoscibile trasformazione della bella, e brava!, Tiffany!

Impostazioni privacy