Tik Tok, moglie mostra il proprio insolito regalo di San Valentino: un collage di foto di ragazze sexy seguite su Instagram

0
157

Una donna sembra essersela presa particolarmente con il marito che mette cuoricini ad altre donne su Instagram.

Per questo motivo ha deciso di fargli un regalo di San Valentino… un po’ sarcastico.

L’insolito regalo di San Valentino

Un video di Tik Tok è diventato presto virale sul web, rilanciato anche dai tabloid inglesi. Si tratta di una donna che riprende il regalo di San Valentino fatto in casa per il proprio marito.

Gloria, questo il nome della donna che ha postato il video, si riprende mentre prepara il regalo che consegnerà al marito, attaccando delle foto su una scatola di polistirolo.

Sono le foto delle donne alle quali il marito ha messo un cuoricino su Instagram. Alcune di loro sono riprese in un innocente selfie, mentre altre mostrano le natiche in pose inequivocabili.

“Visto che tutti stanno condividendo quello che hanno preso al proprio ragazzo, condividerò anche io il mio”, scrive Gloria. “Quindi, gli ho preso questa scatola carina e l’ho riempita con le foto delle ragazze che segue su Instagram. Spero gli piaccia!”.

L’opinione (divisa) degli altri utenti

Il video è arrivato a ben 4.3 milioni di visualizzazioni e i commenti sono divisi tra chi pensa che sia stata una bella trovata e  chi no. Alcuni vogliono eleggere Gloria “la moglie dell’anno” dicendo che ha avuto davvero una “bella idea”. Altri invece commentano l’invasività della moglie, arrivando addirittura a dichiarare: “Per fortuna sono single!”.

Per fortuna, poco dopo, Gloria ha pubblicato un video in cui documenta la reazione del marito, che sembra aver preso lo scherzo con filosofia.

“Ho un buon senso dell’umorismo con mio marito”, ha scritto la donna nella descrizione del video.

@gr93la

I have a sense of humor with my man! I don’t know about y’all but I thought this was the perfect gift 🤣 He loved it 😘 ##gorgeousgirls ##fyp ##joke

♬ original sound – Gloria

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here