“Noi siamo dei vulcani a letto”: ciononostante la storia finisce per colpa dei messaggini sul cellulare

C’è Posta per Te continua a essere un classico del sabato italiano, incoronando Maria De Filippi per l’ennesima volta regina degli ascolti ( C’è Posta per Te – dalle 21:25 alle 00:43 – ha raccolto davanti al video 6.057.000 spettatori con uno share del 28.3%.).

In questa puntata, tra le diverse storie (di cui una già trattata), quella di una relazione finita male a causa dei messaggini sul cellulare.

LEGGI ANCHE => C’è Posta per Te, la sorpresa di Bonolis alla signora Francesca. Ma alcuni fan criticano il conduttore

I messaggini sul cellulare

Eugenio e la moglie Antonella erano una coppia felice, una famiglia con tre figli, fino a quando Antonella scopre che Eugenio scambia dei messaggi hot con altre donne. Le conversazioni con le altre donne l’hanno portata all’esasperazione, tanto da chiedere la separazione dopo ben 32 anni di matrimonio.

“Mi diceva che avrebbe smesso e dopo un po’ ricominciava, si prendeva le pause”, racconta Antonella alle telecamere di  C’è Posta per Te. 

Eugenio, nel tentativo disperato di riconquistare la moglie, risponde: “Non ti ho tradito davvero, non ho fatto niente con il cuore e neanche con la mente. Mi manca la tua voce”.

“Noi siamo dei vulcani a letto”

Antonella non si lascia intenerire e coglie la propria occasione per dire quello che pensa del marito: “Lui è un cretino, gliel’ho sempre detto. Lui si annoia. E gli parte il ditino sul telefono. Noi un film non ce lo guardiamo mai perché lui deve stare sempre lì col ditino. È un narciso, gli piace ricevere complimenti”.

Proprio in quel momento, Eugenio controbatte: “Noi siamo dei vulcani a letto”, sollevando l’ilarità del pubblico, ma poi continua: “Tu non mi hai detto ti amo, un uomo vuole sentirselo dire”.

Antonella si mostra decisa e non intenzionata a tornare sui suoi passi:  “È la fiducia che è mancata, ha perso completamente credibilità ai miei occhi, poteva fermarsi prima. Per me possiamo chiudere la busta, anche se per lui ci sarò sempre”.

Eugenio rimane con il cuore spezzato e deve dichiarare: “Io l’ho sempre amata, tra voler bene e amore c’è una bella differenza. Adesso mi farò la mia vita”.

Da sottolineare come la storia abbia avuto una importante eco social, con tanto di apposito post di Rudy Zerbi (ieri protagonista da casa di Amici).

LEGGI ANCHE => Amici, Rudy Zerbi in collegamento da casa. Tutti pensano al Covid-19, ma Maria rassicura

Da sottolineare come nei commenti i più abbiano preso le parti della moglie: “Antonella for president! Stupenda!”

E c’è chi fa ironia: “E vuole sentirsi dire anche che è bello!!! Top!!!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy