“Vergognatevi”: Temptation Island, ondata di polemiche su una coppia, spunta la verità

La discussa coppia di ‘Temptation Island’ sembra aver risolto tutto e, a detta di alcune indiscrezioni, sarebbero tornati insieme. Immediata l’ondata di critiche da parte del web anche se, nell’intervista a Witty Tv, la versione dei due è un’altra

La nuova edizione di Temptation Island è iniziata da pochissimo ma già una delle coppie è uscita separata. Ma non una coppia qualunque: stiamo parlando di Valentina e Tommaso, i fidanzati indubbiamente più chiacchierati fino ad ora.

La gelosia patologia di lui mista alla forte differenza di età, infatti, lasciava presagire che si sarebbero create dinamiche non indifferenti, e così è stato. Dopo il falò di confronto, tuttavia, sono stati in tanti a chiedersi quale sia l’effettivo esito della coppia che, dal programma, è uscita separata.

LEGGI ANCHE => “Questa roba è tossica”: l’attacco della fidanzata di Damiano dei Maneskin al programma del momento

E se l’esperto di gossip Alessandro Rosica afferma che i due siano tornati insieme, le dichiarazioni rilasciate a Witty Tv da parte dei diretti interessati sembrano andare nella direzione opposta.

Valentina-e-Tommaso-Temptation-Island

Valentina e Tommaso sono tornati insieme?

Il falò è stato richiesto in anticipo da Valentina che, vedendo le immagini a dir poco sconvolgenti del fidanzato, ha deciso di richiamarlo e porre fine alla loro avventura nell’isola. Lui, infatti, di anni 21, si è lasciato andare ad effusioni e baci con la single Giulia Cerini, tradendo, di fatto, la sua fidanzata a cui si era detto legatissimo.

Se però Tommaso ha richiesto a Valentina di uscire insieme, in un momento di confronto ai limiti del surreale nel quale persino Bisciglia, il presentatore, di solito estremamente discreto, ha deciso di intervenire a gamba tesa. Per lei, tuttavia, pare non ci fosse più nulla da fare, prendendo la decisione di uscire da sola dal programma.

LEGGI ANCHE => Siparietto classista dell’influencer, è polemica su internet: cosa è successo

Ma i dubbi effettivamente sono tanti: da parte sua, infatti, non c’è stato neanche un minimo accenno di rabbia, anzi: come ha fatto notare il presentatore, il suo era un continuo giustificarsi per avere indossato un semplice bikini nonostante Tommaso le avesse chiesto di non farlo.

Ed è Rosica a palesare il fatto che, a detta sua, i due siano tornati insieme dopo la fine del programma. Nonostante siano passate, infatti, alcune settimane dalla presunta separazione ufficiale, sui profili privati di entrambi campeggia come foto profilo uno scatto insieme mentre si baciano.

LEGGI ANCHE => Esplosiva con le sue curve in bikini: riconoscete la ex star Disney?

“Vergognatevi. Tutto studiato a tavolino. Da radiare ovunque a mio avviso”, ha dichiarato Rosica, che ha deciso persino di taggare l’autrice del programma, Raffaella Mennoia, scrivendo: “Vi fate sput… così facilmente?”. 

Giulia-e-Tommaso-Temptation-Island

Le dichiarazioni dei due dopo la fine della relazione

Le riflessioni di Rosica suscitano, effettivamente, non pochi dubbi, a maggior ragione se si considera l’atteggiamento incomprensibile di entrambi al falò. Da parte di lui, infatti, non perviene neanche un minimo cenno di pentimento mentre lei era intenta a giustificare degli atteggiamenti che, per chiunque, erano da considerarsi a dir poco normali.

Dall’intervista traspare un reciproco sentimento di delusione: “Doveva piangere, invece neanche una lacrima.. io ho pianto come un bambino”, ha dichiarato Tommaso, che ha persino aggiunto: “Sono contento di quello che ho fatto. Neanche adesso si è riuscita a spiegare davanti a tutta Italia. Lei ha confermato quello che pensavo, non gliene frega un ca**o. Meglio che l’ho lasciata adesso che tra due anni, mi sono liberato”.

LEGGI ANCHE => Vita e successi di Raffaella Carrà: storia della regina della televisione italiana

Lei, invece, continua a mantenere lo stesso atteggiamento avuto durante il programma: una freddezza glaciale indice, a detta di lei, della rassegnazione subentrata dopo aver visto quelle immagini, una situazione, dice lei, che si sarebbe comunque verificata nel giro di pochi anni: “È successo quello che mi aspettavo, lui non ha accettato il mio divertirmi. Io sono stata con persone fantastiche e mi sono comportata come una principessa. Sapevo che potevamo lasciarci da qui a qualche anno”, ha dichiarato, per poi concludere “Mi rendo conto quanto lui sia stato deluso: è una cosa inguaribile. È meglio per lui che stia con una persona della sua età, su tutti i fronti. Questo programma è servito a entrambi. […] Non siamo compatibili”. 

falò-temptation-island-tommaso-valentina

La verità di Giulia, la tentatrice

Nel frattempo Giulia Cerini, tentatrice scelta da Tommaso, pur non esplicitando in modo ufficiale la sua versione dei fatti in merito a quanto accaduto, ha lasciato trasparire una forma di “sua verità” attraverso Instagram.

Rispondendo ad una domanda sulle storie Instagram, infatti, la bellissima tentatrice ha affermato di essere single, dichiarazione che ha alimentato il dubbio generato da Rosica. Ma non solo: nel suo video di presentazione la modella aveva dichiarato di odiare profondamente gli atteggiamenti possessivi da parte degli uomini all’interno delle relazioni sentimentali, aggiungendo poi di non apprezzare per nulla la gelosia, soprattutto quella patologica.

LEGGI ANCHE => Raffaella Carrà e il delirio no vax: “Sarà stato il vaccino?”

Alla luce di tali affermazioni viene spontaneo pensare al fatto che, a prescindere da come andrà fra Tommaso e Valentina, lei si sia spontaneamente allontanata da Tommaso, noto per avere una gelosia a dir poco patologica nei confronti dell’oramai ex fidanzata che non poteva né parlare con amici di sesso maschile liberamente né, tanto meno, uscire e indossare abiti ritenuti da lui troppo sexy. Non resta che stare a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate del reality.

Impostazioni privacy