Esplosiva con le sue curve in bikini: riconoscete la ex star Disney?

L’ex star Disney Selena Gomez si è mostrata in tutta la sua bellezza per pubblicizzare la sua nuovissima gamma di costumi da bagno colorati La’Mariette.

La 28enne, che festeggerà il suo 29esimo compleanno alla fine di questo mese, ha posato in una serie di scatti dove ha sfoggiato bellissimi bikini e costumi da bagno.

La cantante e attrice ha messo in mostra il suo corpo sinuoso in un due pezzi con cinturino fucsia e viola.

LEGGI ANCHE => Chi è Katily Siragusa aka Amouranth, la streamer in bikini cui Twitch ha fatto guerra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA’MARIETTE (@lamariette)

Trucco naturale, trecce bionde e unghie verde neon, Selena è apparsa molto felice e carica per questa campagna pubblicitaria di La’Mariette, che ha visto come protagonista proprio l’ex star dei Maghi di Waverly.

Tra le tante foto, spicca anche un’immagine dove Selena si concede un tuffo in piscina, mentre indossa gli splendidi costumi da bagno.

La nuova collaborazione tra Selena e La’Mariette mette in evidenza una gamma di costumi da bagno luminosi e vivaci che vanno dalla taglia XS a quella XXL, rendendo questa gamma molto completa.

Selena e la cicatrice post-trapianto: “Ora mi sento sicura”

Selena ha annunciato da poco questa interessante collaborazione insieme ai fondatori di La’Mariette, Theresa Mingus e Morgan Brutocao.

In una dichiarazione, riportata da Page Six e poi anche dal Daily Star, Selena ha commentato il progetto: “È stato davvero divertente per noi giocare con la creazione di costumi da bagno perché Theresa, Morgan e io amiamo così tanto stare all’aperto”.

LEGGI ANCHE => La figlia di Eminem in bikini su Instagram è una bomba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA’MARIETTE (@lamariette)

Page Six ha riportato anche che il colore preferito di Selena è il viola, e non a caso è presente in molti scatti. “Abbiamo aggiunto anche altri colori qua e là, come il verde”, ha poi aggiunto l’ex star Disney.

Lo scorso settembre Selena ha mostrato la sua cicatrice relativa al trapianto di rene mentre indossava un costume da bagno di La’Mariette. “All’inizio era molto difficile mostrare la mia cicatrice, non volevo che fosse presente nelle foto. Ora mi sento sicura di chi sono e di quello che ho passato, e ne sono orgogliosa”.

 

Impostazioni privacy