La figlia di Eminem in bikini su Instagram è una bomba

La figlia di Eminem, Hailie Jade, ha voluto mandare in visibilio i suoi fan su Instagram mostrandosi già pronta per affrontare l’estate.

Nella foto pubblicata da Hailie sul suo profilo si vede la figlia del celebre rapper con indosso un bikini bianco dalle dimensioni decisamente ridotte che esaltava ancora di più il suo fisico esplosivo.

LEGGI ANCHE => “Vietato pubblicare sui social foto e video del bambino”. Coppia di influencer rinuncia all’adozione

In posa per il selfie allo specchio, la figlia di Eminem indossa un costume da bagno bianco a due pezzi che mette in mostra le sue forme generose, la vita snella e gli strepitosi addominali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailie Jade (@hailiejade)

In più, Hailie si mostra con un cappello bianco e una collanina, oltre ad un trucco morbido e leggero, con le ciocche dei capelli che le cadono sulle spalle.

“Pronta per tutti i giorni estivi”, ha scritto Hailie come didascalia, aggiungendo l’emoji di un fiore.

Hailie è diventata influencer: oltre 2 milioni di follower su Instagram

Il post ha fatto ovviamente impazzire i tanti fan della 25enne, che non hanno voluto perdere nemmeno un attimo per commentare e farle i complimenti.

LEGGI ANCHE => Droghe, guida sotto effetto di sostanze e tentativi di suicidio: la vita sregolata dell’ex di Eminem

“Sei fantastica”, scrive un fan, mentre un altro follower ammette di adorare il suo look. “Il tuo corpo è da pazzi”, si legge in un altro commento.

Nonostante sia inevitabilmente conosciuta come la figlia di uno dei rapper più famosi al mondo, Hailie è riuscita a farsi un nome come influencer sui social. Attualmente può contare su oltre 2 milioni di follower su Instagram, piattaforma dove ama aggiornare regolarmente i suoi fan con consigli e suggerimenti riguardanti la moda.

 

Impostazioni privacy