“Mi ha dato della pu**anella”: lo sfogo in lacrime contro il trapper

Uno sfogo intenso su Instagram, con accuse pesanti nei confronti del trapper e produttore musicale Laïoung. 

La protagonista è Veronica Satti, nota per essere la figlia di Bobby Solo, che ha voluto denunciare sui social ciò che le è accaduto con l’artista. Veronica è finita a letto con Laïoung, ma dopo la notte di passione il trapper sarebbe completamente scomparso, attuando la famosa pratica del “ghosting”.

LEGGI ANCHE => Wok in coma farmacologico: cosa è successo al trapper romano

Veronica Satti, nei primi video pubblicati su Instagram, non menziona apertamente Laïoung e addirittura sembra sperare in un possibile ritorno di fiamma.

“Mi ha fatto ghosting e altre cose che non sono molto carine. Ieri mi ha chiamato e mi ha detto cose terrificanti, potrei denunciare anche per dire agli altri che sono oppressi di non sentirsi sbagliati. Io ci sto male, io mi fidavo davvero tanto – dice Veronica Satti – Però mi ha detto ‘ti chiamo domani con la mente più fresca’, ma non mi sta ca*ando…”.

Laïoung in passato fu accusato di adescare fan minorenni

Come riporta anche Il Sussidiario, Laïoung ha effettivamente richiamato la figlia di Bobby Solo, ma la musica non sarebbe cambiata, anzi. Il trapper (stavolta citato e anche taggato dalla Satti) l’avrebbe infatti etichettata come “pu**anella” e le avrebbe accusata di usare la sua malattia (un disturbo borderline di personalità, ndr) per essere più popolare sui social.

LEGGI ANCHE => Cos’è la trap? Il fenomeno dei trapper spiegato da Anni 20: come allontanare i giovani dalla tv

Non è la prima volta che Laïoung finisce al centro di polemiche sul suo comportamento nei confronti delle donne. Tre anni fa il trapper venne accusato di adescare fan minorenni e di avere anche rapporti con loro.

Come riportato da Rebelmag, Laïoung si sarebbe servito anche dell’aiuto del suo manager per provare ad andare a letto con una giovane rapper, promettendole una spinta alla sua carriera artistica, salvo poi allontanarla quando la ragazza si è rifiutata di avere rapporti con il trapper.

Impostazioni privacy