“Un triste momento”: un nuovo grande dolore per la madre di Denise Pipitone

Ancora un’altra sofferenza per Piera Maggio. La mamma di Denise Pipitone piange la scomparsa del padre, annunciata da lei stessa su Facebook.

Nel giro di qualche minuto, il post di Piera Maggio è stato sommerso dai commenti di condoglianze di tutti i suoi tanti sostenitori (che assieme a lei sperano in un lieto fine legato alla vicenda della scomparsa della figlia).

Il grave lutto per Piera Maggio

“Non c’è età che tenga per l’amore dei figli per i genitori. Ciao papà”, ha scritto Piera Maggio su Facebook, salutando il padre, scomparso mercoledì 27 agosto, con un post sul suo profilo.

La mamma di Denise Pipitone, scomparsa nel settembre del 2004, aggiunge un altro tassello al suo dolore.

Sono molti gli utenti che hanno dimostrato il loro affetto alla mamma di Denise per il suo lutto. “Sentite condoglianze Piera…avrei voluto tanto che vedesse il ritrovamento della sua piccola Denise”, scrive qualcuno. “Peccato. Non potrà abbracciare Denise quando tornerà a casa. Speriamo presto. Sono sicura che aiuterà a tutti voi“, dice un’altra persona.

LEGGI ANCHE => Caso Denise Pipitone, nuova clamorosa testimonianza: “Ecco dove l’ho vista”

E poi non mancano i commenti delle persone di Mazara del Vallo: “Sentite condoglianze a tutta la famiglia….persona meravigliosa, faceva il mercato al mio paese e da sempre i miei nonni erano clienti fissi. Ho avuto il piacere di conoscerlo da quando ero ancora bambina”.

Tali sono stati l’affetto e la vicinanza mostrati da persone vicine e lontane che Piera Maggio ha postato ieri mattina su Facebook un messaggio di ringraziamento per loro.

La speranza di ritrovare Denise non finisce

Intanto, la ricerca di Denise Pipitone non si è di certo fermata e la speranza nel cuore di Piera Maggio non si è mai spenta, nemmeno dopo i tanti falsi allarmi degli ultimi mesi.

“Nessun genitore dovrebbe mai provarlo nella vita. Si è detto tanto in questi anni. Io ho chiesto sempre giustizia e spero che un giorno ciò avvenga”, ha dichiarato la donna durante un recente intervento su Skype: “Non abbiamo mai perso la speranza di riabbracciare Denise. Un’ora dopo la sparizione io avevo già in mente dei nomi

Impostazioni privacy