“Urla a quella cretina di tua moglie”: caos fra Alex e Soleil, è la fine del duo?

La provocazione lanciata dall’influencer verso Alex Belli sfocia in un feroce litigio fra i due in vista della possibile uscita dell’attore dalla casa del GF, e intanto Soleil non le manda a dire…

Momenti di altissima tensione al Grande Fratello Vip fra la coppia che scoppia Soleil Sorge e Alex Belli.

Ormai da un po’ di giorni, infatti, la presunta (e sottolineiamo, presunta) scelta di uscire fuori dalla casa del Grande Fratello di Alex Belli avrebbe fatto infuriare Soleil Sorge.

Fra i due, infatti, la tensione sessuale è stata sostituita da tensione nuda e cruda, e l’ultimo avvenimento ne è la dimostrazione.

Ecco cosa è successo e cosa, invece, pensano realmente dell’accaduto non solo gli utenti del web, ma anche esperti di gossip come Alessandro Rosica.

Fra baci vendicativi e liti furibonde, è davvero la fine del duo Soleil-Alex?

Il colpo di scena in questa vicenda è arrivato questo pomeriggio quando, a seguito di un’accesissima discussione fra Alex Belli e Soleil, nella quale quest’ultima ha accusato l’attore di averla sempre presa in giro, i due si sono trovati in giardino.

In quel momento Belli ha sussurato all’orecchio della coinquilina: “Basta ferirmi, basta ferirci”.

Una dichiarazione alla quale è seguito un bacio passionale, che si è trasformato in realtà in un tentativo di vendetta.

L’influencer ha infatti tuonato contro Belli: “Lo senti questo? È finto come tutto quello che sei stato fino ad oggi con me”.

Una vera e propria bomba sull’ex attore di Centovetrine, già provato da una veemente discussione avvenuta in camera durante la quale Alex avrebbe reagito urlando contro Soleil che, di tutta risposta, ha pizzicato così l’attore: “Le urla le vai a portare a quella cretin* di tua moglie e alla tua vita, adios motherfuc*er”.

L’ira degli utenti e i commenti dei blogger: “Basta telenovelas e prese in giro”

Ormai il web sembra iniziare a stancarsi di queste dinamiche fra i due gieffini, ritenute da molti come create a tavolino per attirare a sé le attenzioni e scongiurare una possibile uscita.

Sempre della stessa opinione Alessandro Rosica, l’esperto di gossip che da mesi, ormai, denuncia la presenza di Fabrizio Corona dietro queste dinamiche che sarebbero state stabilite, a suo dire, prima dell’ingresso dei coinquilini a casa.

Anche per Deianira Marzano commenta definendo la vicenda come una puntata di “Cento Vetrine”, e di egual parere anche Amedeo Venza.

Molti spettatori del reality hanno iniziato a commentare sul web lamentando la falsità di queste dinamiche.

Non resta che attendere quello che accadrà stasera e come si evolverà la presunta storia d’amore fra i due.

 

Impostazioni privacy