“A 16 anni, le sue foto nuda…”: la clamorosa rivelazione di Fabrizio Corona

Forse  Fabrizio Corona non ha ancora superato la brutta figura fatta al Grande Fratello Vip quando, fuori dalla casa, mentre attendeva di poter parlare con la sua ex compagna Silvia Provvedi, si era reso protagonista di un triste litigio con Ilary Blasi, all’epoca al timone del reality show, che lo aveva definito, senza mezzi termini, un “caciottaro”. Una “trappola” in cui la Blasy ha potuto riversare su di lui tutto il malessere covato in tanti anni.

La moglie di Francesco Totti, infatti, si è presa la sua rivincita a tredici anni da quello scoop lanciato dall’allora re dei paparazzi sul presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento un mese prima del matrimonio, quando la Blasy, giovane ed inesperta, era anche incinta del suo primo figlio. Lo scoop poi è stato smentito, anche da Francesco Totti nel suo libro, ed è finito nell’inchiesta “Vallettopoli”, ma ha lasciato una grande ferita nella conduttrice di Canale 5.

E dopo tre anni dall’accaduto, Corona pare non aver perso la sua occasione per vendicarsi in un’emittente napoletana su Canale 21 ospite al Peppy Night Fest, lo show condotto da Peppe Iodice, lanciando una velenosa frecciatina. E’ doverosa una premessa però: lo scoop buttato con nonchalance da lui ieri sera potrebbe essere solo una notizia creata ad arte e dettata dal risentimento profondo nei confronti della Blasi. Anche perché Corona non ha risparmiato proprio nessuno.

Con una scamorza in mano, Corona decide di esordire così: “Questa è la scamorza di Ilary Blasi“. Insomma, pare non aver dimenticato per nulla l’appellativo attribuitogli dalla conduttrice, ma questo non era che solo l’inizio. Accuse più pensati e delicate sono state rivolte alla moglie di Totti.

“La Gregoracci? L’ho fatta fidanzare io con Briatore. Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude“: una confessione davvero poco delicata, se veritiera.

Corona come Dio: uno sgradevole paragone

Non solo la Blasi ora, infatti, è bersaglio del gossip più bieco, pronto a tutto pur di scovare queste foto, nel caso in cui esistessero, ma dovrà anche difendersi da certe affermazioni e sappiamo tutti molto bene che, malgrado l’attendibilità dello scoop sia ben dubbia, sarà difficile, in quanto donna, farsi valere; soprattutto a causa dei forti stereotipi su soubrette e conduttrici televisive.

In altri termini, Fabrizio Corona sapeva bene come colpire e far male e non ci ha pensato su due volte prima di parlare.

In assoluto, pare che non abbia imparato molto dai suoi errori e azzarda uno sgradevole paragonandosi a Dio: “Una cosa che dico ironicamente, senza offendere nessuno, è che io sono Dio”.

Corona, infatti, si spinge oltre, molto oltre, mostrando una sicurezza e una tracotanza, specialmente nei confronti delle donne, che fa storcere non poco il naso: “Gli errori, secondo me, non li ho fatti” – concludere l’ex agente dei paparazzi – “Esiste questa parola: hybris. È un’ubriacatura di potere. Quando arrivi a trent’anni e dal niente sei riuscito a comandare, fare soldi, avere il mondo in mano, quando non hai amici e sei solo contro il potere, ti metti contro i potenti e poi te la fanno pagare. Perché sono stato solo contro il potere. Gli unici errori che ho fatto nella mia vita: volere tutto e subito. Ma non cambierei niente. Rifarei anche i sei anni di galera che ho fatto”, insomma sarebbe un eroe contemporaneo alla stregua di Prometeo.

Si aspettano ora eventuali dichiarazioni di Ilary Blasi che al momento non si è pronunciata. Lascerà cadere la provocazione nel vuoto o si difenderà dalle pesanti insinuazioni, che coinvolgono anche sua mamma, ribadendo, magari, quanto Fabrizio Corona sia caciottaro?

Fabrizio Corona Ilary Blasi

Impostazioni privacy