Harry e Meghan scavalcano William e Kate e sono re e regina… di cosa?

Meghan Markle e il principe Harry “strappano la corona” a William e Kate Middleton.

No, non stiamo parlando delle ormai note beghe familiari, ma dell’influenza che hanno su Instagram il Duca e della Duchessa del Sussex, che ha ormai superato quella del fratello di Harry e di sua moglie.

Harry e Meghan sono comparsi in oltre 2,4 milioni di hashtag su Instagram quest’anno, battendo i “Cambridges” (fermi a 2,2 milioni).

LEGGI ANCHE => Carlo è “profondamente scioccato” da Harry: il rapporto tra padre e figlio peggiora sempre di più

La regina e il suo defunto marito, il principe Filippo, si sono assicurati il ​​terzo posto con 1,4 milioni di hashtag, almeno stando a quanto riportato dall’Express e dal Daily Star Online.

La cifra totale degli hashtag che hanno riguardato il principe Harry e Meghan Markle è quasi sette volte più alta della media di tutte le coppie reali, secondo le ultime statistiche.

Meghan e Harry, che Time Magazine ha appena inserito tra le 100 persone più influenti al mondo, hanno deciso di lasciare i loro doveri reali e cominciare una nuova vita in California, dove si sono stabiliti nel marzo 2020 assieme al loro primogenito Archie.

Nel giugno di quest’anno la coppia ha dato il benvenuto alla loro seconda figlia, Lilibet Diana. 

Impegno sociale e stile: le carte vincenti di Meghan e Harry 

L’enorme numero di hashtag riguardanti Harry e Meghan ha fatto guadagnare loro il titolo di “coppia reale più fotogenica”, scalzando dal trono proprio Kate e William.

Tutti gli altri membri della Famiglia Reale sono molto indietro in questa speciale classifica. Basti pensare che Carlo e Camilla sono ​​al quinto posto con 362.640 hashtag in totale, seguiti dalla principessa Eugenia e dal marito Jack Brooksbank.

LEGGI ANCHE => “Lo ha gettato sotto un bus”: bordate di Harry a suo padre, per il Duca di Sussex “è uno scandalo”

L’indagine è stata condotta da Printique, un laboratorio fotografico professionale che offre la stampa fotografica online con un’eccezionale qualità.

Proprio Printique sottolinea che il principe Harry e Meghan Markle emanano “una sensazione globale assoluta, dal loro impegno sociale per rendere il mondo un posto migliore fino ad arrivare al loro essere sempre alla moda e al loro stile”.

Impostazioni privacy