Carlo è “profondamente scioccato” da Harry: il rapporto tra padre e figlio peggiora sempre di più

Il principe Carlo sarebbe rimasto “profondamente scioccato” dalla rapidità con cui il suo rapporto con suo figlio, il principe Harry, si è deteriorato. 

E’ quanto sostiene Neil Sean, esperto di vicende che riguardano la Famiglia Reale. Harry, come noto, ha lasciato i doveri reali nel marzo 2020, assieme a sua moglie Meghan.

Entrambi hanno deciso di vivere in California lontani da Buckingham Palace, portando avanti progetti indipendenti.

LEGGI ANCHE => “Lo ha gettato sotto un bus”: bordate di Harry a suo padre, per il Duca di Sussex “è uno scandalo”

Da quel momento in poi il rapporto tra Harry e il resto della sua famiglia è andato progressivamente peggiorando. Oltre ad una crisi con suo fratello William, nell’ormai famosa intervista rilasciata a Oprah Winfrey il principe ha affermato che suo padre aveva smesso di rispondere alle sue telefonate.

L’uscita della biografia non autorizzata “Finding Freedom”, dove comparivano una serie di rivelazioni sull’uscita dei Sussex dall’istituzione reale, ha fatto precipitare le cose, sebbene Harry e Meghan abbiano negato ogni possibile coinvolgimento con il libro.

Il libro di memorie di Harry rischia di peggiorare le cose

Tuttavia, Meghan è stata costretta a scusarsi dopo che è stato rivelato che proprio la Duchessa del Sussex aveva saputo che un ex aiutante era stato in contatto con gli autori del romanzo.

LEGGI ANCHE => Amici celebri ma nessuno l’ha ancora mai vista: quando verrà presentata la piccola di Meghan e Harry?

Parlando sul suo canale YouTube, il commentatore reale Neil Sean ha affermato che questa rivelazione avrebbe sconvolto il futuro re. In più, sempre secondo Sean, l’uscita del libro di memorie di Harry –  che arriverà per la fine del 2022 – aumenterà ulteriormente le tensioni tra il Principe di Galles e suo figlio. La famiglia teme infatti che il volume possa arrecare un grosso danno alla reputazione dei reali inglesi.

“Il principe Carlo è un uomo compassionevole, a cui manca davvero la compagnia del figlio più giovane – ha detto l’esperto – Ma al tempo stesso è profondamente scioccato da come la sua relazione con Harry si sia deteriorata così rapidamente e così velocemente”.

Impostazioni privacy