Amici celebri ma nessuno l’ha ancora mai vista: quando verrà presentata la piccola di Meghan e Harry?

Da sei mesi a questa parte Harry e Meghan hanno dato il loro benvenuto alla loro secondogenita, dandole il dolcissimo nome di Lilibet, che rimanda al soprannome della Regina Elisabetta. E anche se non è stata ancora resa pubblica una fotografia della piccola Windsor qualcosa di lei sappiamo.

Leggi anche -> Meghan e Harry, anche il battesimo di Lilibet Diana è un “mistero”: ecco cosa sappiamo di preciso

Innanzitutto la prima cosa che sappiamo è che Lilibet Diana (questo il suo nome completo) è nata in California, a differenza di suo fratello Archie, che è nato nel Regno Unito.
Per quanto riguarda il suo nome Diana è stato dato ovviamente in onore della Principessa Diana, mentre il nome Lilibet, come si diceva rimanda al soprannome della Regina.

Il portavoce dei Duchi di Sussex annunciò che il nome era stato condiviso con la Regina e non sarebbe mai stato usato qualora la sovrana fosse stata contraria. Al momento la piccola Lilibet non ha ancora un titolo, ma è ottava in linea di successione al trono.

Per quanto riguarda gli scatti della bambina i Duchi hanno deciso di non divulgare alcuna foto, ma di tenere aggiornati i loro ammiratori per quanto riguarda la piccola Lilibet.

Nel mese di luglio Harry, mentre prendeva parte ai ‘Well Child Awards’ ha detto che Lilibet “è molto rilassata e sembra felice di sedersi lì mentre Archie corre in giro come un matto“.

Mentre a settembre Meghan Markle ha detto in un’intervista ai giornalisti che era bellissima, durante un viaggio fatto a New York.

E sembra anche che Lilibet possa contare già su molti amici famosi (come i genitori, d’altra parte).

Nel corso dell’intervista, Meghan ha raccontato che la celebre conduttrice Ellen DeGeneres è loro vicina di casa ed è uscita con la loro famiglia più di una volta.

E, circa il loro rapporto, la Markle ha raccontato un gustoso retroscena: la famosa conduttrice ha infatti dato dei consigli relativi ai dolori legati alla dentizione della piccola. Meghan stava cercando di trovare una soluzione per quei dolori ed Ellen ha risposto dicendo: “Tequila o qualsiasi altra cosa“. La conduttrice (che d’altra parte è anche una comica) ha poi ammesso di capire il perché non abbia figli e facendo scatenare le risate di Meghan.

Conosciuta da personaggi celebri, ma nessun Reale l’ha ancora mai vista

Eppure nonostante abbia raggiunto già i sei mesi di età, e sia stata conosciuta da questi celebri amici, la piccola Lilibet non ha ancora conosciuto nessun membro della Famiglia Reale. Alcuni già dicono che la piccola trascorrerà il Natale in California ma più di qualcuno pensa che arriverà nel Regno Unito in occasione del Giubileo di platino della Regina.

Impostazioni privacy