“Sfacciata, irrispettosa e sciocca”: Romina Power scatenata. Con chi ce l’ha?

L’amatissima cantante non le manda a dire alla giornalista che, dopo aver infilzato Al Bano, infilza lei: “Sarà la gelosia”

Botte da orbi, fortunatamente in senso metaforico, fra Romina Power e Selvaggia Lucarelli.

La cantante non le ha infatti mandate a dire alla giornalista, alla quale ha rivolto una frecciatina non indifferente sui social.

Frecciatina a cui, figurarsi, la Lucarelli non ha lesinato una risposta a tono.

Romina contro Selvaggia: volano stracci (sui social)

Pomo della discordia fra le due dei commenti che la giornalista, membro della giuria a Ballando con le Stelle, avrebbe rivolto ad Al Bano.

Apriti cielo.

La Power ha scritto sui social un messaggio palesemente indirizzato alla Lucarelli:

“Last night Lucarelli was very cheeky and disprectful with you…Silly woman (l’altra sera la Lucarelli è stata davvero sfacciata e irrispettosa con te…Donna sciocca…)”.

La Lucarelli non è mancata, come si diceva, nella risposta, anche se è stata meno piccata di quello che da lei ci saremmo aspettati.

La giornalista e giurata, infatti, si è trattenuta, limitandosi a dire che molto probabilmente, la Power, aveva scritto quelle cose per gelosia:

“Sfacciata, irrispettosa e stupida…Addirittura! Deve essere la gelosia…”.

Poco dopo, sempre la Lucarelli, ha scritto un altro post nel quale ha voluto mettere in luce l’incoerenza di tante persone nei confronti dello stesso identico argomento, come ha fatto notare Libero.

“La Gruber chiede a un ospite se è vaccinato ed è ok, io lo chiedo a Mietta e una settimana di polemiche con giudizi osceni di colleghi annessi…”, riferendosi al fatto che la Gruber chieda ai suoi ospiti se hanno il vaccino in ogni puntata.

Impostazioni privacy