Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales, amore al capolinea? Stavolta più di un semplice pettegolezzo

Crisi in vista per Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales? La coppia, insieme ormai da quasi dieci anni, è stata più volte al centro del gossip, malgrado entrambi siano molto riservati, facendo preoccupare i fan su una loro possibile rottura, sempre però smentita dai  due, dimostrando in realtà come i genitori di Luna e Alma stiano ancora assieme. Ma questa volta forse c’è qualcosa in più di un semplice pettegolezzo

Nella serata di ieri martedì 21 dicembre sia Raoul Bova che la Morales avrebbero dovuto apparire pubblicamente al ‘St. Regis Hotel’ di Roma, ma solo Rocio pare sia stata presente alla prima edizione di ‘Cinemagia Awards’, per la quale era prevista la partecipazione di entrambi, ma la manca del tenebroso attore di ‘Piccolo Grande Amore’ non è passata di certo inosservata. Insomma, da lì a poco, tutti si sono chiesti dove fosse Raoul Bova e perché sua moglie fosse da sola alla prima di un evento così importante. Secondo il sito ‘Today’, pare che ci siano attorno alla coppia delle voci non proprio positive: i due, infatti, potrebbero nel pieno di una vera e propria crisi sentimentale.

E’ crisi tra Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales?

In un primo momento si era pensato semplicemente che Raoul Bova non stesse bene, il momento di tensione crescente a causa della variante omicron infatti, non lascia molto spazio ad altri pensieri, ma poi è emersa un’altra verità dei fatti su di lui e Rocio Muñoz Morales.

Come riferito da Caffeina Magazine: “Ormai le cose tra di loro non vanno più bene, stanno attraversando un periodo difficile. Pare che ci siano molte discussioni e da due giorni non si parlerebbero nemmeno più“. Dietro l’assenza di Bova, quindi, ci sarebbe la volontà da parte di entrambi di evitare forse di creare polemiche pubbliche, anche per preservare la loro famiglia in momento così delicato. Per ora la coppia non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla presunta crisi, ma non è attualmente facile capire  se si tratti solo di un problema passeggero o se ci sia sotto molto di più.

Su Instagram l’ultimo post del futuro prete di Don Matteo riguardante la moglie risale a sei mesi fa per il suo compleanno: una semplice dedica “Auguri Amore mio” accompagnava la foto, in cui Rocio, con un fiore tra i capelli, posava accanto ad una delle sue bimbe.

Si trovano foto più recenti, invece, sull’account della Morales. La foto, pubblicata il 20 ottobre, mostra la coppia più felice che mai mentre si stringe serena in un lento: “I nostro balli. I nostri abbracci. #ioete”.

Impostazioni privacy